sabato 13 giugno 2009

Velocissimamente

Ciao ragazze, passo al volo per farvi un saluto, augurarvi un buon weekend e mostrarvi l'ultimo arrivo, un doppio arrivo, in effetti, perché Katia di http://labottegadegliangeli.blogspot.com/ era la mia abbinata per ben due swap: il quick swap tilda del busto portagioielli e il change papaveri & paperi, entrambi organizzati sul forum delle fate creative.



Ecco qui tutto il popò di roba che mi è arrivato!



busto più materiale creativo, girato inspiegabilmente da blogger:







e materiale per il change papaveri e paperi, questo per fortuna è rimasto dritto:







Grazie Katia per la super bustona che è arrivata!!!




E' anche arrivata una mia bustona doppia ad Anna-Idiva, quindi posso mostrarvi il change papaveri e papere per lei, con stoffine, tovaglioli e carta per decoupage e due schemi per il punto croce:


E posso mostrarvi anche il regalo per il suo compleanno, che sarà il 17 giugno: stoffina, profumatori, creme, moulinè madeira e un porta pane imbottito, di quelli con i laccetti da chiudere per farlo diventare un cestino.


Ho appena nominato il 17 giugno e... cosa mi sovviene? Che il 17 giugno il mio blogghino compie un anno! Urge inventarsi qualcosa per festeggiare degnamente! Vediamo un po' cosa vi proporrò!

A prestissimo!

Valeria


2 commenti:

gughia ha detto...

Ciao bella!Sono la prima a postare?
Wow che onore!Beh,non direi che stia diventando un'imprenditrice,
ma queste cose mi divertono,mi stimolano,e riescono a tenermi impegnata non facendomi pesare a volte tutti i problemi che ho.Per quanto riguarda Trillo...quella cosa è accaduta per due giorni di seguito,poi più nulla.Senti la tua amica,ma non c'è fretta.Secondo Luca prima o poi lo rifarà,e siamo già pronti con videocamera e quant'altro per immortalare l'evento!Buon fine settimana anche a te.Un abbraccio Luca e Fulvia

katia ha detto...

sono felicissima che ti sia piaciuto tutto, un abbraccio Katia