giovedì 4 giugno 2009

Dopo il mercatino



Ciao a tutti! So di essere stata molto poco presente in questi giorni, ma prima i giorni di festa, poi il ritorno a scuola con riunioni e problemi, mi hanno portata lontano dal blog.


Il mercatino è andato abbastanza bene, ha piovuto solo la mattina, al pomeriggio è uscito un pochino di sole e la gente è arrivata in buona quantità, non possiamo lamentarci. Ho anche venduto qualcosina, non che abbia fatto sfracelli, ma sono soddisfatta soprattutto dei riscontri avuti e dei contatti con persone interessate alla mia produzione natalizia. Bene, speriamo vada tutto in porto! Ho avuto la fortuna di essere vicina di bancarella con la mia futura vicina di casa! Abbiamo passato una piacevole giornata insieme e ho scoperto che è bravissima nel creare bigiotteria molto originale, soprattutto per bimbe, che infatti hanno veramente preso d'assalto il suo banchetto!


Altra piacevole novità è stata la conoscenza con la nostra Silvana - Grifea, che aveva la sua postazione non lontano da me ed esponeva alcuni bellissimi lavori. So che anche lei è abbastanza contenta di come sono andati gli affari e insieme meditiamo di andare a Camogli a fine giugno.


Eccoci qua, immortalate davanti al suo banchetto, da suo marito, molto simpatico, come lei del resto!



Ed ecco anche alcuni altri lavoretti che ho portato al mercatino:


Lumachine Tilda! Aromatizzate alla lavanda, per poter essere messe nei cassetti o negli armadi. Mi sembrano carine e in effetti sono piaciute a tutti, ma non le ha comprate nessuno :-(

Ora vorrei provare l'ebrezza di Ebay... magari proverò proprio con loro! Vediamo se avrò più successo!

Ieri ho spedito un po' di bustone ciccione, ma per ora tutto deve restare top secret, quindi... alla prossima puntata!

Baci, Valeria

6 commenti:

gughia ha detto...

Ciao bella!!Si,nel post non dici che è piovuto e che il sole lo abbiamo portato io e Luca a distanza da Prato è? :-)Lo sai che scherzo!Mamma quanto mi sarebbe piaciuto vederti al mercatino e vedere la gente che ti faceva i complimenti!Sei bravissima del resto e lo sai.Un bacio grande e...
incrociamo le dita per quella cosa!
Ci sentiamo via cell domani!Baci Fulvia e Luca

mida.f3 ha detto...

Ciao Valeria, ho ricevuto oggi la tua bustona, grazieeeeeeeeeeee.
Per me è una novità appena posso proverò a fare qualche cosa.
Mi fa piacere che il tuo mercatino sia andato ben, ma non avevo dubbi!
Un'abbraccio, Milena

PS posterò al più presto... giurin giureta!

Dany ha detto...

Ciao Vale! dopo tanta paura finalmente un giorno di respiro... in un attimo di calma ne approfitto per mandarvi un grosso abbraccio!! grazie per la mail che mi hai mandato, l'ho apprezzata molto! siete sempre la parte migliore della famiglia!! Un salutone anche ai tuoi genitori e quelli di Marco!! un bacione, Dany

milena ha detto...

Ciao vale sono felice che sia andata bene, la prossima andrà meglio, è un'esperienza in ogni caso simpatica che ti ha permesso di conoscere gente e di confrontarti con altre creative.buona domenica milena a.Tu sei la ragazza rossa e silvana la bionda??Bacioni

Dori ha detto...

passa da me, c'è un premio che ti aspetta.
ciao Dori

Unknown ha detto...

wow spero vi siete divertite!!!un bacio a grifea e un bacio a te!!!