martedì 24 agosto 2010

Dipingendo...

Chissà che succede, sarò in piena fase di "nesting", ovvero preparare il nido per l'arrivo di Tommaso, ma da quando ho tirato di nuovo fuori i pennelli lavoro con un ottimo ritmo e produco!




Questo pannello andrà nella sua cameretta, poi quando saremo nella casa nuova (quando??? Sob... chissà!), lo metterò in sala. Lo avevo visto dipinto sul blog della bravissima Fiore e lei gentilmente mi aveva fatto avere il pattern, che è di Kim Klassen. Finalmente sono riuscita a dipingerlo, su un asse comprata a pochi euro da Castorama. La foto non è granché ma io sono molto soddisfatta del lavoro, visto dal vivo!

Ho anche dipinto una nuova targa su commissione, da parte di una bella famigliola, da poco allietata da un bebè.
Sono stata lasciata molto libera nell'esecuzione e questo è ciò che ho creato, domani partirà per raggiungere i nuovi proprietari:

Questa volta sono tornata dalla mia amata Reneè Mullins e ho rielaborato un suo pattern tratto da Plum Purdy Season vol 2.


E noi? Noi siamo a quasi 36 (domani!), perciò manca una settimana all'essere considerati a termine, ormai il nono mese è cominciato e quindi il conto alla rovescia si fa sempre più precipitoso... sarò in grado di gestire il marmocchio?? Speriamo!!!

Bacioni a tutte!!!





PS:aggiornato, dopo secoli, il blogshop, andate a farci un giro!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

"Belandi" come produci!!!! Certo che ce la farai a star dietro al pupattolo e secondo me sarai anche una super mamma!! Anche io mi facevo tutte ste domande ma vedrai che tante cose vengono da sole...un baciotto...ps....allora ti decidi??? qui aspettiamo tutte!!!! baci.

Dori ha detto...

che belle cose hai dipinto! la targhetta per la stanza di Tommaso è adorabile! sono certa che ce la farai, i dubbi ora sono inevitabili ma ti basterà avere in braccio il tuo piccolo e tutto sarà naturalissimo.
Non vedo l'ora di vedere l'annuncio della nascita
baci Dori

Anonimo ha detto...

Ciao
non ci conosciamo ma è da un po' che seguo il tuo blog, partecipo con te all'attesa del bimbetto e rivivo la mia recente gravidanza (ho una bimba di 4 mesi!!). Le paure sono normali, ma vedrai che sarà il tuo bambino a dirti di cosa ha bisogno e tu lo capirai subito. In bocca al lupo per tutto!!
Gelsomina

elena&federica ha detto...

Valeria! Mi ero già accorta delle tue nuove creazioni a casa di monnalisa e sono venuta qui a complimentarmi con te, sono bellissimeeeeee!!! 1 abbraccio!!!

elsa ha detto...

Forza Annalisa ci siamo!!!!
Sarai una mamma meravigliosa ne sono sicura!
Bravissima le tue creazioni sono belle, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere dell'arrivo di Tommaso. Ti sono vicina con affetto. Elsa

Unknown ha detto...

ciaoo valeria ma come crei bene!! La gravidanza stimola!!! Bene bene!! Bello il pannello molto molto bello!!
Bravaaaaaaaa
baci
barbara

peperoncinoconmiele ha detto...

Carissima valeria! ti ricordi di me? come stai? spero tutto bene,. noto con piacere che la tua creazione è sempre più bella!!! complimenti!!! un abbraccio a presto cris!