mercoledì 3 febbraio 2010

Al volo...



Eccomi!! Ed ecco a voi cosa mi ha spedito Barbara di mylittledreamliving.blogspot.com per la tappa di gennaio di "cucire 12 mesi Tilda": guardate che delizie!!






Grazie Barbara! L'orsetto è un amore, ma la pochette è davvero una chicca!


E grazie anche ad una cara amica, Milena - Mida, che, nonostante abbia poco tempo e tantissimo da fare, si ricorda sempre delle "vecchie" amiche di blog. Infatti mi ha mandato due bellissimi profuma cassetti a forma di bustina da the, uno l'ho regalato a mia mamma, l'altro è già nel cassetto della biancheria! Eccolo qui, guardate che carino! Grazie carissima e sappi che sfrutterò anche l'idea ;-)


Bacionissimi a tutte, spero di avere più tempo da passare con voi nel weekend, ora sono di volata, fra la fine del quadrimestre e mille altre cose sono davvero sempre a zonzo e il tempo per me (e per voi) è pochissimo, però vi penso, giuro!!




9 commenti:

Unknown ha detto...

ciao valeri ason felicissima che ti piacciono ho cercato di fare un lavoro il + accurato possibile ... sai sto imparando!! Chissa' se nei prossimi mesi ci ritroviamo abbinate!!
Un abbraccio
BArbara

zigzago ha detto...

Avevo visto questa pochette sul blog di Barbara, ... molto bella, ... sei tu la fortunata abbinata! Tutto ok? Bacione, Renata.

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Bellissima davvero quella pochette!!
Ciao carissima Vale! Un bacione

Chiarettafiorellino ha detto...

belle bella la pochette che hai ricevuto...Ti apetto questo fine settimana..un bacione!
Chiara.

The little Witch ha detto...

son cose bellissime ... brava la tua amica! e che bello il tuo cagnone nella foto sul banner :)

Francesca ha detto...

bellissime le cose che hai ricevuto! la bustina di thè è un'idea carinissima!
baci baci

Mila ha detto...

Dolcissimi questi regali!!!
Good for you!
Hugs,
Mila :)

quattromanicreative ha detto...

Ciao Valeria volevo ringraziarti per le informazioni che mi hai dato per fare le etichette, appena trovo l'occorrente provo a farle. Grazie ancora, un bacione
Antonella

Callies Cottage ha detto...

Hello,I am going to try to learn Italian as there are so many LOVELY Italian blogs, but for now I have to write in English!
I wanted to say Hello and that I LOVE Tilda...
Warmest Wishes from the UK to you,
Cally x