venerdì 18 settembre 2009

Pacchi, pacchetti e pacchettini...

Buongiorno! Scusate la latitanza degli ultimi giorni, ma il riavvio dell'anno scolastico è un delirio e ho davvero poco tempo per scrivere qui, anche se controllo la posta e sistemo la lista delle partecipanti al mio swap, lista che potete vedere nella barra a destra, avvertitemi se ci sono errori!


In questi giorni molto è partito e molto è arrivato, nonostante il poco tempo sono riuscita a creare diverse cosine e qualcosa è già arrivato a destinazione, quindi posso mostrarvelo! Molto è anche arrivato da me, quindi sono davvero contenta di questa ripresa autunnale sotto il segno della creatività, grazie a tutte per le bellissime cose, ma soprattutto grazie perché si notava non solo la cura e l'abilità messa nel realizzare quello che mi avete mandato, ma anche lo studio dei miei gusti, della mia personalità, insomma avete colto ciò che emerge dal mio blog e lo avete tradotto in regali assolutamente azzeccati!


Cominciamo da ciò che ho ricevuto, in rigoroso ordine sparso.


Da Patrizia lo swap LadyBug:





Patrizia si era dimenticata il bigliettino nella busta e mi ha mandato una mail di scuse, ma non contenta ha addirittura scansionato il biglietto e me lo ha mandato per mail! Grazie, sei stata dolcissima!




Poi mi è arrivata la tappa autunno dello swap 4 Stagioni, ho ricevuto da Erika, alias Becky Bloomwood questi bellissimi strofinacci. Ormai sapete tutto e ci azzeccate: adoro gli strofinacci personalizzati, adoro Lizzie Kate, adoro i suoi schemi dedicati all'insegnamento e alle stagioni... meglio di così non poteva andarmi! Fra l'altro complimentissimi per il retro perfetto che mi fa ardere di invidia... ma nessuno è perfetto, no? Soprattutto non il mio retro! GRAZIE ERIKA!!



Daniela, ovvero Danycraft, ovvero la mia amica di Torino che ho traghettato nella blogsfera e che era mia abbinata nello swap disney, mi ha ricambiato il favore, essendo mia abbinata per lo swap "Amici a 4 zampe". Mi ha inviato addirittura uno scatolone, pieno di meraviglie per me e per la mia numerosa famiglia quadrupede, guardate un po':

C'è anche un cuscino per i miei gattini! Tutti quanti sentitamente ringraziamo.


Ultima ma non ultima, la busta cicciottella di Alessandra, del blog "la mamma curiosa", che mi mandato lo swap "fantasia d'autunno", con un tempismo incredibile! Tutto carinissimo, ma soprattutto è stata gradita la segretissima ricetta bresciana annessa, che mai divulgherò ma sicuramente proverò.



Ecco qui il contenuto della ricca bustona:



Grazie ragazze, quando gli swap vanno così, è logico diventare una ... swapaholic! Speriamo che tutto ciò sia di buon auspicio anche per il mio!


Di tutto ciò che ho spedito io, è arrivato anche lo swap Colore Pastello di Silvia. La mia abbinata era Katiuscia del blog "bellecrocette" e aveva scelto il giallo. Per l'appunto mia mamma, di ritorno da una gita in provenza, mi aveva appena portato della splendida toile de joux (non so mai come si scrive esattamente) gialla, stoffa che io adoro ma che solitamente si trova rosa o blu. Ho realizzato così per lei, abilissima crocettina, un piccolo set da cucito, eccolo:
Chiuso...



... e aperto!



Ho ornato la trousse con un bottone in fimo a forma di K (come Katiuscia, ovviamente) e l'ho farcita di filati da ricamo sui toni del giallo. A Katiuscia è piaciuta molto e sono molto contenta ^_^


Vi lascio con uno dei miei esperimenti con il fimo... guardate un po'... non l'orecchio (che è il mio), ma l'orecchino! Cos'è? Indovinate! E soprattutto dite se vi piace, anche se è un prototipo!


Hi everybody! Here you can see lots of thing sent and received. I'm joining lots osf swap in this period and I'm very happy about it, I'm a very swapaholic ^_^
Do you like them?? I hope so!
Kisses, Vale

13 commenti:

Silvia D ha detto...

ciao si si katiusha mi ha detto che le è proprio piaciutooooo, poi con la vostra passione in comune x gli animali dovreste trovarvi no???
ma tu a proposito a manualmente ci vai, a torino? noi io e katy si se ci sei ci possiamo trovare!!!!
ciao
silvia

Francip ha detto...

mamma mia che post lungo e quante cose incantevoli! non riesco a commentarle tutte, ma posso solo dire che hai ricevuto un sacco di swap belllissimi e tu hai fatto delle cose altrettanto belle e curate! è una gioia quando le cose vanno così bene!
Un bacio grande,
Francy

Silvia D ha detto...

ciao è il 2-3-4 ottobre io non so se vado sabato o domenica comunque di mattina, si va in stazione centrale e poi si prende il bus x lingotto, cmq ci si trova li....
ciao
dimmi qsa

gughia ha detto...

Tutto bellissimo!Spero di sentirti
presto e di vederti quanto prima in quel di Prato.Baci Fulvia,Luca e un miaoissimo da Trillo

Anabella ha detto...

Hola!!! questo post è davvero speciale, quante cose meravigliose e dopo mi è piaciuto tanto il disegno con le zucche (up non so come si scrive!) un beso grande
Anabella

Mila ha detto...

Oh my quante belle cose che hai ricevuto ! Ragazza fortunata come lo sono le tue abbinate :)!
Have a wonderful week-end!
Hugs,
Mila :)

Erika Bellelli ha detto...

sono contenta che i miei strofinacci ti siano piaciuti! bellissime tutte le altre cose che hai ricevuto e spedito

Kim ha detto...

Very nice. One day I will have time to do more swaps. The pic are so pretty. I do have to say my Italian is not so....great, so i am not sure what is coming and going but they are so beautiful. The earrings are just adorable. :)

Katiuscia ha detto...

tesoro, grazie mille per il regalo!!!!!!!!!!!!!!davvero è stato tutto graditissimo, hai scelto anche le giuste tonalità accese di giallo!!!! .......e poi tutto ritorna, avevo visto gli strofi di erika sul suo blog e adesso scopro che erano per te! bello il mondo delle blogghine! ciao, kati

Unknown ha detto...

ma che bei lavori che ho visto sul tuo blog
complimenti
Pat

Federica ha detto...

Ciao prof!! che bel post, pieno di meraviglie create e ricevute... ma soprattutto... che gioia poter avere il tempo per venire a trovare le mie blogamiche! Io son tornata dalla mia latitanza estiva, ancora un poco a rilento, ma ci sono!
Un salutone!
fede

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale!!!! Prima di tutto grazie per gli auguri, sei sempre carinissima!!!
e poi... che post ricco, ricco di meraviglie!!! Hai ricevuto e spedito creazioni veramente stupende, complimenti!!!
Ti abbraccio forte forte, a presto!!!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao. Ho appena ricevuto la busta dello swap autunnale.
Sono rimasta stupita e molto molto contenta!
La tovaglietta è dolcissima, come i bottoncini in fimo a fungo.
Appena posso, sicuramente domani, posto le foto, che tra l'altro ho già scattato.
Grazie di tutto!
Ci si sente, e magari ci incontriamo al prox swap...chissà.
Bacibaci. Barbara.
My lucky.