lunedì 7 settembre 2009

Swap Disney: consegnato!

Ciao a tutte! I preparativi per l'inizio della scuola fervono e quindi trascuro un po' il blog, vi chiedo scusa, ma ancora devo ritrovare il ritmo autunnale!


Ieri abbiamo ricevuto una visita graditissima: Daniela ed Elvis, i nostri cari amici di Torino, che non venivano a trovarci da Natale! Daniela non è altro poi che Dany di Danycraft.blogspot.com, vi consiglio di visitare il suo blog, anche perché da ora in poi sarà più attiva nella blogsfera e ha bisogno del nostro supporto! Dany era anche la mia abbinata dello swap disney di Simmypig, sono stata felicissima quando Simmy mi ha comunicato ciò e ho voluto impegnarmi per creare qualcosa di speciale. Simmy mi ha fornito un bellissimo schema di Minni Vintage e io l'ho ricamato sull'aida beige, poi ho dovuto pensare a cosa fare del mio pezzetto di stoffa ricamata... pensa che ti ripensa, ecco cosa ho prodotto:




Una shopping bag a quadretti, bella capiente, con applicato il mio ricamo, ornato da un pizzetto e da due fiocchi rosa molto romantici. Ecco il ricamo impizzettato visto da vicino:

Vi piace? A Dany è piaciuto molto, e le sono anche piaciuti gli altri regalini che ho aggiunto, ovvero un phone strap disney, della carta da decoupage e una tegolina grezza che poi lei potrà decorare. E' stato molto bello consegnare lo swap a mano!

Spero che avrete ammirato, dietro alla borsina nella prima foto, la mia prima e per ora unica coperta patchwork: l'ho realizzata alcuni anni fa per Marco, è molto semplice e poco poco precisa, ma a noi piace tanto, è il nostro scaldotto da tv, da pisolino pomeridiano, da giornata con la febbre... spero di poterle dare una sorellina più sofisticata, prima o poi ^_^

Altre cose sono partite, regali di compleanno e swap, ma non so nulla del loro arrivo, quindi resto in attesa, così come attendo che arrivino quelli per me, di pacchetti... dovrebbe essere un settembre molto ricco!!! Non vedo l'ora!

A presto ragazze, un abbraccio, Valeria

Hi girls, yesterday we met Dany & Elvis, our dearest friends from Turin. Dany is the owner of danycraft.blogspot.com and she was my partner in the Disney Swap by Simmypig. I made a "Minnie Vintage" cross stitch scheme and I realized a shopping bag with it. Do you like it?? I made lots of deliveries and I'm waiting for a lot of swaps in this period, it's wonderful ^_^

It's all for now, hugs!

Valeria

6 commenti:

Oriana ha detto...

sono sicura le sarà piaciuto tantissimo!!!!
baci baci

Dori ha detto...

ciao Vale, è talmente bella che è un peccato usarla per la spesa!
ne sarà stata felicissima.

Fulvia ha detto...

Ciao!Che bella la tua minnie,ci credo che sia piaciuta...e la coperta?Vi ci vedo te e Marco circondati dai pelosi al calduccio della coperta patchworkosa!Siamo andati alla festa medievale di Scarperia ieri,molto bella,forse più di quella di Monteriggioni.
Un bacione Fulvia e Luca

Francip ha detto...

ciao carissima!!!
ma che bella la borsa con Minnie, adoro tutto ciò che è Disney! e anche lo scaldotto, nonostante tu dica che ha delle imperfezioni, a me sembra carinissimo, comodo e caldo!
un bacio grande grande,
Francy

Unknown ha detto...

proprio carina la sacca con topolina

zigzago ha detto...

Bellissima, e fortunata chi l'ha ricevuta! Bacione, Renata.