martedì 1 settembre 2009

Natale in Georgia - Christmas in Georgia

Ciao a tutte! Mi sono appena associata ad un'iniziativa bellissima organizzata da Chiara, alias Chiarettafiorellino del blog http://mani-che-creano.blogspot.com/. Chiara ha prestato opera di volontariato in un orfanatrofio in Georgia e ha pensato di coinvolgerci nella preparazione di un regalino di Natale in stoffa per ognuno dei 110 bambini che sono ospitati nella struttura. Lei è in contatto con una suora che opera lì e che si incaricherà della distribuzione, noi dovremmo spedire a chiara entro il 20 novembre. Per ogni ulteriore informazione andate sul blog di Chiara e contattate lei direttamente. trovo che sia un'iniziativa lodevolissima e spero che aderiremo in tantissime! Questo è il logo dell'iniziativa:





Accorrete numerose!


Ho ricevuto molti premi ultimamente e mi scuso se non li pubblico spesso o non li aggiungo nella colonna, vi posso garantire che mi fanno tutti molto piacere! Ho ricevuto il premio Honest Scrapper da Lara della Casetta sull'albero e da Nadianne. Questo premio prevede che si elenchino dieci cose di noi assolutamente vere. Beh... cominciamo!



1 - Sono una paurosona, ho avuto paura del buio per una vita e anche adesso non mi sento a mio agio nell'oscurità, non riesco a guardare film dell'orrore o a leggere romanzi horror. Il mio peggior incubo? Mana Cerace, mostro nemico di Dylan Dog in vari episodi... lui mi terrorizza!

2 - Sono una maniaca della puntualità, al limite dell'irritante

3 - Sono fissata con le simmetrie, mi piace vedere le cose disposte in modo simmetrico

4 - Nonostante il punto 3, sono una terribile disordinata

5 - Non sono assolutamente schifiltosa, non mi impressiono per sangue, fluidi corporei vari, cose spiaccicate, non mi fanno schifo nè i topi nè gli insetti. Mi fa veramente schifo solo una cosa: la frutta marcia. Non riesco nemmeno a toccarla!

6 - Difficilmente riesco a dimenticare le delusioni subite da persone che ritenevo care e fidate

7 - Sono molto pigra nel ricaricare il cellulare, rimango sempre senza soldi e ci metto una vita a ricaricare

8 - Ho una paura tremenda che accada qualcosa alle persone che amo

9 - Sono sempre profondamente grata per avere la vita che ho, che trovo assai soddisfacente sono quasi tutti i punti di vista

10 - Ho una preoccupante tendenza a perdere le cose

Beh... che dite?? Come quadro clinico non è male, eh?? Ho cercato di dire cose diverse rispetto ad altre che ho scritto in passato e poi ho voluto darvi un quadro di me molto autentico, così potete liberamente decidere di inserirmi fra le persone indesiderabili della vostra vita, viste tutte le nevrosi che mi porto appresso ^_^

A presto, belle fanciulle!

Valeria

Hi girls, today I would like to tell you something about a good idea by Chiara, http://mani-che-creano.blogspot.com. Last year she went in Georgia (ex URSS) like a voulonteer in an orphanage and she thinks that we could make fabric christmas gift (f. e. dolls, bags, teddy bears, quilts...) for each child that lives there. She will collect all the gifts and after she will send them to the children in the orphanage. The children are 110 and each of us will have one child. To know everything about this initiative, contact Chiara on her blog.

I received a prize from Lara and Nadianne, called "Honest Scrapper". I have to say 10 thing about me, totally true. Let's try!

1 - I'm so fearful, I'm scared from darkness, I hate to be lonely at night!

2 - I hate to be in late, I'm maniac about punctuality

3 - I love symmetry, I want that everything around me is always in symmetry... I know, I'm mad!

4 - Despite of my love for symmetry, I'm really untidy

5 - I'm not impressionable, I've no problems with bloods, bones, dead things, mice, spiders... but I hate rotten fruits, I'm not able even to touch them!

6 - When someone disappoints me, it's hard that I forgot and forgive

7 - I'm very lazy to put money in my mobile phone

8 - I love my family very much and I'm scared about any accidents that could happens to them

9 - I'm deeply grateful about my life, I think I'm very lucky

10 - I have an alarming tendency in loosing things

An so... This is me! Don't worry I'm not totally mad... yet ^_^

Hugs!

Valeria

8 commenti:

Mila ha detto...

Ciao Vale,
lodevole iniziativa!
Bello il tuo essere così sincera nel raccontarti! Adesso ti conosco un pochino di più :))
Hugs my dear,
Mila :)

DivertiCreando ha detto...

è davvero una bellissima iniziativa!
Grazie per averci parlato un po' di te ^^
baci
Fra

Fulvia ha detto...

Ciao bella!peccato non essere riuscite a vedersi questa volta. Sono stata taggata anche io con lo stesso premio,ma ho visto che hai già dato....se vuoi venire a vedere
un quadro veramente da meuro pura passa da me!Un abbraccio Fulvia

gughia ha detto...

Ciao!Già,speriamo di vedersi presto
Idiosincrasie??ne ho da vendere Vale,non so se te ne sei accorta! Bacioni Fulvia e Luca

Lalà76 ha detto...

Ciao Valeria, ho spedito gli abbinamenti allo swap amici a 4 zampe, e volevo sapere se tu avevi ricevuto l'abbinamento ho avuto problemi con le mail. Ti ringrazio inanticipo ciao ciao Laura

Anna The Rooms ha detto...

Palermo chiama Genova rispondi Genova... :) Blog candy giunto a destinazione e come al solito una vera meraviglia, la tegolina mi fa impazzire ed ha gia trovato un posticino in casa mia.

ti abbraccio forte
Anna

Franca ha detto...

L'indirizzo è arrivato ciao franca

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! E' arrivata la busta. Vai a vedere nel mio blog! Ancora grazie, ed un bacione con abbraccio forte!
My lucky.