lunedì 14 settembre 2009

Aggiornamenti

Ciao ragazze! Le iscritte allo swap si stanno moltiplicando, sono felicissima! Potete vedere la lista aggiornata nella sidebar, continuate a iscrivervi lasciando un commento al post qui sotto, mandandomi una mail o scrivendo sul forum delle fate creative! Più saremo e meglio sarà ^_^


Vi aggiorno con un paio di lavoretti che sono già arrivati nelle loro casette, ho altre cose pronte, ma verranno spedite nei prossimi giorni, quindi per ora è tutto top secret!


Questa tegolina è arrivata in Croazia a Loredana per lo swap 4 Stagioni, tappa autunno:





Ho dipinto questa tegolina rielaborando un pattern trovato su un vecchio numero di Decorative & Country Painting, a Loredana è piaciuta molto e anche a me non dispiace ^_^



Questa cornicetta invece è arrivata da Claudia come regalo per il mio blog candy, qui la vedete vuota, sul suo blog potete vederla con una splendida foto di una 500, scelta azzeccatissima secondo me!

Anche ad Anna - Idiva è arrivato il regalo per il blog candy, ma avete già visto la tegola che le ho inviato (quella col girasole), quindi non la ripropongo di nuovo.

Cosa vi posso anticipare delle spedizioni future?? Decisamente, ho optato per il cucito, ma farcito da un po' di country painting, che non guasta mai... arrivederci alla prossima puntata con le novità!

PS: novità anche nello shop, date un'occhiata...

Baci!

Valeria

Hi gals, these are new works that have already met their new owners. A tile and a frame, just a little bit of country painting, that I adore!

Check back soon!

Valeria

8 commenti:

gughia ha detto...

Ciao Vale...Sto facendo il giro delle varie blogghine per ringraziarvi della vostra amicizia.
Sei sempre carinissima.Non vedo l'ora di vederti per ringraziarti di persona.Qui va un po' meglio.
Ricordi quando ti dicevo che Luca è il mio angelo?Adesso,se ancora ce ne fosse di bisogno te ne do la conferma per l'ennesima volta.Io adoro quella specie di patatone dalla scorza dura ma dal cuore come il burro....Grazie di cuore Vale,e ringrazia anche Marco.A prestissimo Fulvia

DivertiCreando ha detto...

bellissimi i lavori che hai fatto!!

Se ti va i dare un occhiata, ho lanciato uno swappino anche io ^^
Bacioni
Fra

Unknown ha detto...

vale ma sai che io non so chi è la mia abbinata d'autunno?hai una mail di gruppo?cosi gli scrivo,senti ho contattato roberta appena mi invia mail te la invio,un bacione carissima!!

Silvia D ha detto...

ciao valeria che bella cornicetta e tegolina!!! il tuo swap l'ho visto ma sono un po' incasinata in questo periodo e preferisco finire quelli che ho, anche perchè a natale non so dove sono!
ciao
silvia

Francip ha detto...

ciao Vale, che belle cosine hai spedito, e mi fa piacere che il tuo swap abbia tanto successo.
ti mando un abbraccio stretto stretto,
Francy

milena ha detto...

ho tentennato un pò ma non ho saputo resistere partecipo anch'io al tuo swap, mi ero ripromessa di non esagerare come l'hanno scorso mail tuo swap natalizio è troppo carino!Corro a inviare mail bacioni Milena a.

Mila ha detto...

Assolutamente una delizia per gli occhi cara Valeria :))!!
'til next time,
Mila :)

Erika Bellelli ha detto...

sono contenta che ti siano piaciuti. quando ho ricevuto l'abbinamento sono venuta a spiare perchè mi piace cercare di indovinare i gusti della mia abbinata!!! ora posso finalmente seguirti come si deve e senza paura di essere scoperta ;)
buona serata