giovedì 5 marzo 2009

Una giornata uggiosa...

... anzi, decisamente bagnata! Buonasera carissime, torno da voi dopo un vero diluvio! E' da domenica che il tempo è brutto ma oggi è veramente una schifezza, uffa! Sono stata a scuola tutto il giorno, per giunta, e domani faccio il bis! La settimana di pausa è già diventata un bel ricordo, i benefici stanno già volando via...

Ma basta lagnarsi, sono contenta perché praticamente tutte le mie (abbondanti) spedizioni di questa settimana sono andate a buon fine!

Ho spedito due regali per il mio blog candy di gennaio, a Milena A e a Kitty. Per Milena ho creato un qualcosa di nuovo, che non avevo mai provato prima: un appendino ricavato da una cornice, dipinta con del mordente color noce, rivestita internamente di stoffa country e decorata con una piccola composizione di spighe, rafia e anice stellato. Avevo visto qualcosa di simile in un negozio, ma a un prezzo davvero salato (e anche incomprensibile, secondo me...). HO provato a rifarla, con un po' di aiuto nel mettere i ganci da parte del fido dott. Poggi factotum della città, come Figaro, ed ecco il risultato, che a me soddisfa abbastanza! Soprattutto ha soddisfatto Milena e questo è l'importante!


Proverò altre varianti, con i ricami, con le fette d'arancia, vediamo un po' cosa verrà fuori!


A Kitty ho preparato un piccolo set per la cameretta, pensando al fatto che ama il rosa e i gattini: ho decorato per lei un tagliere a mò di lavagnetta e, in coordinato, un diarietto per i suoi pensieri. Anche questi esperimenti e anche questi graditi dalla destinataria, quindi altra contentezza da parte mia :-)



Poi ho spedito a Francip un regalino per il suo bimbo, Federico, che domani compie gli anni (AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!). Io non sono iscritta ai regalini per i bimbi, perché non ho bimbi miei (per ora...), ma visto che mi sono affezionata tantissimo a Franci, che reputo una grande amica e una persona bellissima, ho voluto comunque partecipare ai festeggiamenti per Federico, inviandogli pastelli a cera, acquerelli e una cornicetta decorata per la sua cameretta. Ecco qui il tutto:

Ho spedito anche, ma questo la settimana scorsa, il cuore per lo swap Tilda di febbraio, ed è arrivato a Cinzia - Blue Shadow. Le è piaicuto molto, anche se io non posso competere con la sua bravura!!! Per fare qualcosa di diverso, ho riempito il cuore con la lavanda essiccata della scorsa estate, profuma ancora molto, anche se ormai ha perso colore, per fortuna essendo nel "ripieno" non si vede! Qui lo vedete con i regalini che ho aggiunto alla spedizione.



Ho spedito anche, ad Andreina di http://andreinacountryhome.blogspot.com/, lo swap Profumi & colori della Pasqua di Marzia, le è arrivato puntualmente e anche in questo caso ho avuto degli apprezzamenti :-) Il mio ego gioisce...



Ho spedito anche due cose che non posso farvi vedere: un vassoio e una scatola porta clinex a Marzia per la lotteria benefica che sta organizzando (grande Marzia, hai un cuore generoso!!) e il fiore per il mini swap della festa della donna organizzato sul forum delle Fate Creative di Luijo. A MArta è arrivato, ma la foto è dentro la digitale, che è da un paio di giorni monopolio di mio marito... provvederò quanto prima! La spedizione per Marzia invece mi sono proprio dimenticata di fotografarla... che testa!!


Per lo swappino del fiore della festa della donna, ho anche già ricevuto, da Annalucrezia, che è stata generosissima e ha azzeccato il mio fiore preferito, il girasole, guardate che meraviglia:



Grazie Anna!!!!
Direi che vi ho mostrato tutto e vi ho detto tutto, per stasera... adesso rifletto su cosa mettere in tavola per cena!
Un abbraccio,
Valeria

8 commenti:

Oriana ha detto...

non ti fermi mai!!complimenti per i tuoi lavori bellissimi..anche qui da domenica non fa altro che piovere..roma tra un po' si riallaga!!baci

Dori ha detto...

Quante belle cose hai inviato e ricevuto! Complimenti per l'appendino, è una meraviglia! ne ho appena fatto uno anch'io ma lo posterò la prox settimana appena ho finito un lavoro che ho in corso. ciao Dori

The little Witch ha detto...

certo che per essere una che ha tutto il tuo da fare, non ti fermi mai! ^^ bravissima!
anche qui piove, piove, piove...

Francip ha detto...

carissima, che giornata oggi!!! pessima è dire poco, non ne posso più di pioggia, basta!
ma lo sai che io invece ho spedito tante cose ma finora nessuna mi ha detto di aver ricevuto? mi devo preoccupare? in questo momento p ci sono tanti swap in giro, mah, che strano...cercherò di pazientare..
Grazie ancora per il tuo dolcissimo pensiero, per gli auguri e per le parole sempre gentili e colme di affetto che hai per me, e che io come ti ho già detto ricambio in pieno!
Un bacio grande, tua
Francy

PuntoCroce ha detto...

Ma caspiterina quanti lavori!!!! E che meraviglie!!!
Complimenti Vale, sei stata veramente bravissima!!!
Un abbraccio e un buon fine settimana!
Ciao
Maria Rosa

mida.f3 ha detto...

Caspita quanto hai creato e che belle cose, ehiiii prof la fantasia non ti manca!
Un'abbraccio, Milena

Dany ha detto...

Ciao Vale! passo di qua per farti sapere che l'esito di Axel lo sapremo martedì perchè il ragazzo che fa partire le lastre mi sa che se l'era dimenticate... per il resto è tutto stabile.. Io e Elvis (anche se a casa) abbiamo festeggiato i nostri 10 anni!! almeno qualcosa di bello c'è :-)
Un abbraccio a te e tutta la famiglia!!!! un bacione Dany

zigzago ha detto...

Bellissime tutte le cose, mi piace veramente tantissimo il tuo appendino, se quello è un esperimento, chisà come verranno i prossimi!