sabato 28 febbraio 2009

Qualche nuvola in cielo

Ciao ragazze! Oggi il sole qui non è proprio splendido splendente come nei giorni scorsi, ma non possiamo farci nulla, quindi accontentiamoci! Come state? Noi bene, sono reduce da una serata (quella di ieri) a strusciare energicamente il pavimento dell'ufficio di Marco, quasi pronto, per togliere tutte le macchie di pittura, lì c'è solo l'acqua fredda, per ora, quindi ho dovuto raschiarle tutte una per una, perché con lo straccio e basta non si muovevano di un millimetro! Per fortuna, oggi mi sono rilassata dalla parrucchiera, dopo una vita che non ci andavo: ho spuntato un po' la folta chioma e ho fatto un po' di trattamenti per mitigare la secchezza che mi crea in testa l'odioso "effetto paglia"... insomma, relax!




Vi comunico che la nostra dolce Francip del blog http://nuvoleefarfalle.blogspot.com/ ha indetto il suo primo blog candy!! DOvete assolutamente partecipare, per onorare lei e per cercare di ottenere un suo manufatto, io ne ho diversi e posso testimoniare che è davvero brava, oltre che una personcina deliziosa! Ecco il tenero logo del blog candy:

Ricordo a Sara-Kitty e MilenaA., vincitrici del mio blog candy di gennaio, che non mi sono dimenticata di loro, anzi! Dovrebbero ricevere già la settimana prossima! Sono stata un po' travolta da mille cose da fare, ma non mi dimenticherei mai di premiarvi!!!


Oggi sono breve, non ho altre novità da raccontarvi, vi lascio abbracciandovi tutte... e la mia Dany un po' di più. A volte sembra che le nuvole nere vogliano addensarsi tutte in un unico posto e non vogliano andare più via. Prima o poi se ne andranno, sicuramente. Ma quanta sofferenza finchè restano! Forza Dany, lo sai che puoi sempre contare su di noi!


Buon weekend!


Valeria

9 commenti:

Federica ha detto...

Allora: bentornata carissima Vale! che bella la foto di primavera!

Buon week end, e... tante condoglianze per i "tenerini" di Ron!!

Baci
fede

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale!!
Dopo la faticaccia un po' di relax ci vuole....!!!
Un abbraccio e a presto
ciao
Maria Rosa

Dany ha detto...

Ciao Vale! che bella sorpresa che mi avete fatto!! sono davvero stata contentissima, e poi son proprio fiori e immagini che portano allegria!! ti ringrazio tanto tanto anche per le tue parole, speriamo proprio vada tutto per il meglio..
Ti mando un abbraccio fortissimo e.. spero di poter vedere presto l'ufficio di Marco con le tende che hai ricamato.. :-)
Ciao Dany

milena ha detto...

ciao Vale sono contenta d'essere passata a salutarti, vestitino nuovo? blog colorato e primaverile. tranquilla per il blog candy sò che non ti sei dimenticata! Un bacione e buon lavoro Milena a

Anna The Rooms ha detto...

Ancora un'occasione per noi è incredibile quante volte ci siamo incontrate, sono contenta che ti sia piaciuto il ricamabile, una prima esperienza che spero non sia troppo estrema :), chi sa quale postino o moglie di postino si sta godendo le mie presine, poco male l'importante è aver risolto, ed eccomi quà a ringraziarti per il bellissimo pacchetto per la miss creativa tutto bellissimo come sempre, come sempre di gran gusto.

Grazie e un bacione grande grande
Anna

Francesca ha detto...

Ciao Vale, sono contenta che sei pasasta nel mio blog. Complimenti per il tuo vedo che l'amore per gli animali, per l'arte e per la creatività ci accomuna... Un bacio Francesca

Unknown ha detto...

Ciao vale, sono cinzia,
è arrivato stamattina il tuo swap cuore tilda! Un grazie immenso per tutto ciò che mi hai mandato! ho gradito tantissimo! Un bacione e complimenti per il tuo blog davvero intertessante! :o)

milena ha detto...

Ciao vale è arrivato il premio blog candy, grazie è delizioso domani metto foto sul mio blog ( mia figlia ha la mia digitale)fantastico esperimento! Un bacione milena a

Sara ha detto...

originalità = 10
fantasia = 10

GRAZIE 1000 di cuore del regalo blog-candy !!!!è molto carino e con il rosa mi hai conquistato !!!!
t.v.b kitty