venerdì 13 marzo 2009

Finalmente...

...ritorno fra voi! Lo so, è quasi una settimana che non mi faccio viva, ma è stata davvero impegnativa! Fra scuola, casa e ufficio in fieri, vi giuro che corriamo sempre come matti!



Meno male che sono arrivate ricche spedizioni ad allietare le mie frenetiche giornate! Vi avevo già parlato del meraviglioso invio di Fede, ma non vi avevo mostrato nulla. Ebbene, ecco qui borsetta e paperotto in tutto il loro splendore!



Li ho fisicamente uniti insieme, così la foto è risultata più semplice da fare! Rigrazie Fede, per queste meraviglie del cucito!




Poi una new entry del mondo blog, Zigzago alias Renate, di http://zigzago-zigzago.blogspot.com/ mi ha mandato un sac stupendo per l'omonimo swap di Luijo, corredato da tantissimi regalini molto utili. La foto non rende affatto, vi assicuro che è un lavoro bellissimo, davvero fine e di una precisione che io posso solo sognarmi!


Grazie Renate!!! E benvenuta nel mondo degli swap creativi!!!


Per finire, vi mostro finalmente il fiore che ho spedito a Martagaya per la festa della Donna, è tantissimo che lo scambio è avvenuto, ma ancora non vi avevo mostrato il mio lavoretto, eccolo qui!


Ho spedito un po' di cosette utlimamente, ma non credo che nulla sia giunto a destinazione, perciò rimando ai prossimi post l'aggiornamento, vi abbraccio tutte, mi scuso per la brevità e la latitanza e corro a prepare la cena, stasera ci tocca il turno da imbianchini in ufficio... aleeeeeeeeeeè!

Baci! Valeria


4 commenti:

Dori ha detto...

ciao, bentornata tra noi! quante belle cose ci hai mostrato, sei sempre super brava. ciao e buon we

Rosanna ha detto...

Hai ricevuto delle cose stupende, per gusto e lavorazione.
Un saluto caro, Rosanna

Dany ha detto...

Ciao Vale! purtroppo domani non possiamo essere tra di voi, ci dispiace davvero molto ma con il cuore saremo lì! questa sera è tornato mio papà dall'ospedale. Per Axel ti avevo accennato per sms, spero che l'abbia ricevuto (mi sa che sei senza credito :-)) appena avrò i referti delle analisi vi farò sapere! per ora tiriamo un pò di fiato... Un grosso abbraccio e tantissimi auguri a Marco per il suo ufficio!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale, bravissima come sempre, complimenti!!!
A presto, un bacione
Maria Rosa