venerdì 13 febbraio 2009

Sempre senza computer...

Ciao ragazze, finalmente sono di nuovo tra voi!! Fra mia mamma e il pc preistorico della sala professori a scuola riesco a controllare la mail e a fare un giretto esplorativo, ma di qui a trovare il tempo di fare un post... beh, ce ne corre! Però ora sono qui, per augurarvi un bellissimo weekend! Noi lo trascorreremo festeggiando i 35 anni di nozze dei miei suoceri, abbiamo preparato diverse sorprese per loro, ma non posso svelarvi niente, perché mia suocera, Anna, passa spesso a trovarmi sul blog (anche se non commenta mai, ma prima o poi si sbloccherà e diventerà una bogghina anche lei) e non voglio che scopra niente :-)



Posso svelarvi per chi era la cornice coi gattini: era per Bianca, ho spedito a lei per prima perché via mail l'ho sentita un po' giù per qualche disguido relativo al suo swap, lei non ha alcuna colpa, ovviamente, ma quando si organizza si vorrebbe tutto perfetto e che tutto fili liscio come l'olio, ma non è sempre così e lo so bene anch'io, visto che alcune ragazze del mio swap non hanno mai ricevuto.




Per quanto riguarda me, comunque, lo swap di Bianca del Pinkeep è andato alla grande, invece! Non solo Maria Rosa, la mia abbinata, ha ricevuto e si è detta contenta, ma ho ricevuto anch'io e da Luijo! Guardate qui:

Questo è il pinkeep che mi ha mandato Luijo, corredato da regalini e cioccolatini anche per Marco, che ha molto gradito.





Questo qui sopra invece è quello che ho mandato io a Maria Rosa, la rosa è ricamata col moulinè profumato DMC, in effetti ha un aroma delicato, mi piace molto! Insieme al pinkeep, le ho mandato bottoni a cuore, cuori di legno, una mollettina e dei bonbon.


Da Leyla di Timo&Rosmarino ho ricevuto questo bellissimo angelo danese per lo swap DAnese di Luijo, grazie Leyla, spero che sarà un buon auspicio per finire finalmente questo periodo un po' sfortunello!



Bettin ha ricevuto il suo regalo di compleanno, quindi eccolo qua, con foto presa in prestito dal suo blog:



Una tegolina di buon augurio a decoupage, delle stoffine e un fiocco di neve di latta brunita per decorare in stile country, ecco il contenuto della busta per lei! Con tanti cari auguri :-)

Per stasera è tutto, carissime, spero di poter ripassare da voi prestissimo!

Un abbraccio, Valeria

4 commenti:

Unknown ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuto!!!buon san valentino

Francip ha detto...

ciao bella! accidenti questo computer... però meno male che, in un modo o nell'altro, riesci lo stesso a vnire a trovarci...anche se lo so, ormai senza pc non si riesce a stare, o piuttosto, senza tutte voi!!!
bellissime le cosine ricevute, e per quanto riguarda te, hai sempre un pensiero e una parola dolce per tutti, l'hai dimostrato anche con Bianca, che peraltro non ha nessuna colpa, si sa negli swap accadono dei disguidi...io ultimamente non ne ho ricevuto ben 3, di cui 2 natalizi!e dubito che li riceverò, a buon intenditor...
Ti abbraccio forte e spero di sentirti presto!!!
Francy

mida.f3 ha detto...

Grazie per le tue parole, sto meglio, ma la posta è sempre un disastro... per fortuna che di straforo riesci a salutarci, speriamo che il PC si rimetta presto e che questo periodo sfortunello passi velocemente.
In questo giorno del "Ti voglio bene" ti ringrazio per la tua amicizia che sono felice di ricambiare. Buona serata, Milena

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale, accipicchia questi pc!!!
E' vero che quando non ci sono ci si sente un po' tagliate fuori dal mondo???
Bellissimo e sempre ricco di novità il tuo post!! Bellissimo il pinkeep che hai ricevuto, io sono stata felicissima di tutto ciò che mi hai inviato, come sicuramente lo saranno state Bettin e Bianca!!!
Un bacione e spero che il tuo pc si rianimi velocemente.... ci manchi!!!!
un bacione, ciao
maria rosa