sabato 7 febbraio 2009

Rieccomi!!

Buonasera! Purtoppo il nostro portatile è sempre KO e la visita del "dottore" è stata rimandata per motivi di forza maggiore, così continuo a perfezionarmi nell'arte dello scrocco ed eccomi qui, al pc di mia mamma, per farvi un salutino, unito ad un augurio di buon weekend!
Avete visto quante novità? Luijo ha aperto addirittura un forum per noi creative, lo trovate a http://luijoroses.forumcommunity.net, mi spiace solo di frequentarlo poco in questo periodo, ma è una bellissima idea e lì potete lasciare i feedback positivi per le ragazze con cui avete swappato, per poter avere maggiori garanzie quando si fanno i nostri amati scambi creativi! Sono quasi pronta con il pinkeep dello swap di Bianca, lunedì lo spedirò, ho perso un po' di tempo cercando una stoffina che mi piacesse, ma le mercerie genovesi non mi hanno soddisfatta, quindi userò una delle mie, il ricamo invece è già pronto da un po', vi mostrerò il risultato quado la mia abbinata riceverà, sarà il mio primo pinkeep e spero di fare bella figura! Bianca intanto ha ricevuto il pensierino per miss creativa, le ho inviato delle matassine del nuovo moulinè DMC profumato e un libretto di schemi specifici, purtoppo la foto è sepolta nel pc defunto, spero che Bianca la pubblichi, così la rubo e la pubblico anch'io! Anche Bettin ha ricevuto il suo regalino di compleanno e anche nel suo caso dovrò attendere la sua pubblicazione per farvi vedere... insomma, che stress!! Senza pc non si può stare...
Per il resto, che dirvi? Ho consegnato le pagelle, sono un po' stanchina, ma tutto sommato stiamo bene, vorrei solo poter passare spesso a trovarmi e invece non posso, mi scuso fin d'ora se la mia presenza fra i vostri commenti sarà scarsina, ma voi siete grandi perché me ne fate trovare tantissimi e mi date tanto tanto affetto!!
Un abbraccio grande, Valeria

2 commenti:

milena ha detto...

Ciao Vale, anche il compiuter ti complica la vita? Che ci vuoi fare, porta pazienza prima o poi andrà tutto bene! Filosofia indiana (cosi' dicono) Buona domenica bacioni Milena A.

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Vale!!! Mi dispiace per il tuo pc, spero che tutto si sistemi al più presto!!!
Io sono rimasta "a piedi" per due giorni e mi sono persa un sacco di novità... corre tutto così veloce sui blog..!!!
Un abbraccio e... a presto, mi raccomando!!!
baci
maria rosa