lunedì 9 febbraio 2009

Partiti!!

Anche oggi passo a trovarvi a scrocco, ma vi volevo annunciare la partenza del mio primo, primissimo pinkeep. Non posso farvelo vedere perché "rivela" qualcosina della destinataria e non voglio che si sciupi la sorpresa, spero arrivi presto e senza intoppi! Poi è partita anche questa:

Per cos'è questa cornice, direte voi?? Non ci sono swap del genere in circolazione! Infatti non è per uno swap, ma è uno dei premi del mio blog candy, questa è partita oggi e spero arrivi presto ad allietare la sua proprietaria, chi sarà, delle tre fanciulle fortunate?? Beh, "fortunate"... dipende dai punti di vista! Bisogna che la cornice piaccia, no?? Che ne dite?? Ho preso l'idea dall'ultimo numero di Decorative & Country painting, rivista sempre utile per chi cerca nuove idee per pennellare!
Purtoppo niente novità dal fronte computer, l'amico informatico non è potuto venire e per ora la salma resta tale, inutilizzabile e inacessibile. Speriamo bene!

Sono al lavoro per recuperare il pal invernale e per tutti i vari scambietti cui mi sono iscritta, devo dirvi che, un po' per la mancanza di computer, un po' per il tempo e il vil denaro, rallenterò un po' con le iscrizioni, da ora in poi, ma non smetterò di sicuro di swappare, non temete, solo terrò un ritmo un po' meno "serrato"!

Vi abbraccio tutte, buona settimana, Valeria

6 commenti:

iDEA ha detto...

ecco appunto... che poi hai anche l'appuntamento con la mamma e la piastrella :)

bella la cornice!

The little Witch ha detto...

ma che bella idea! ^^

Francip ha detto...

Ciao vale, ma che disagio questo computer, spero che te lo riparino presto! anche oggi piove...ormai non se ne può più! il giardino ha preso l'aspetto dello stagno, ci mancano solo le paperelle che nuotano...
Carinissima la tua cornica gattosa, anche io sono in un momento di "stallo" creativo, l'influenza e questo tempo mi hanno un pò buttato giù ma conto di recuperare, e poi tutto insieme viene la voglia di fare tante cose primaverili e x la Pasqua!
Un abbraccio,
Francy

Unknown ha detto...

uh che emozione ..questi pinkeep anchio ho fatto il primooooooooooo

PuntoCroce ha detto...

Bellissima la cornice....ma non ti dico quanto è bello il pinkeep!!!!!!!!!!!!!
Grazie Vale, grazie di cuore, è veramente fantastico, bellissimo, grazie, grazie e ancora grazie!!!!
Un abbraccione, ciao
Maria Rosa

Bianca ha detto...

Grazie Vale!!!!!!!!!!!!!!
Ho ricevuto oggi la cornice, me fortunatissima!!!!
Grazie ancora! ;-)

Un grande abbraccio,
Bianca