lunedì 2 febbraio 2009

Nevica ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazze, incredibile ma vero: ancora neve!! Nevica da stanotte e, da oggi pomeriggio, con grande intensità. Stamane sono riuscita ad andare a scuola, ma per tornare ho avuto grandi disagi, sono però perplessa per domattina... non so proprio come sarà la situazione, qui fiocca come in Trentino! Il bello è che in città o nevischia o piove, quindi qui ci sentiamo veramente come UFO, siamo tagliati fuori dal mondo!

Ho una buona notizia: l'assicurazione pagherà buona parte della riparazione alla Multipla e noi ce la caveremo con un contributo economico tutto sommato modesto, soprattutto se paragonato ai 4000 euro ventilati all'inzio...

Ovviamente, a causa del maltempo, le spedizioni che avrei dovuto fare oggi sono rimandate, ma posso mostrarvi il bellissimo arrivo di sabato mattina, la mia ranocchia da parte di Milena A: guardate che meraviglia! Niente a che vedere con la mia... ma migliorerò anch'io!!!!

Ovviamente Blogger mi fa il solito giochino di girarmi la foto, che è perfettamente DRITTA in realtà, non so proprio cosa dire!!!! Spero che si capisca lo stesso che amore è la ranocchia e che bei pensierini creativi ha aggiunto per me Milena.

Non so ancora se Bianca ha ricevuto il mio regalo per la miss, spero di sì, ma finchè non sarò sicura non posso mostrarvi cosa le ho mandato, dovrete pazientare!

Per ora è tutto, belle signore, speriamo di non rimanere sepolti qui fino a primavera!!!

Bacioni, Valeria

10 commenti:

iDEA ha detto...

e io son troppo contenta per la (dai... quasi indolore) soluzione del pasticcio assicurativo!


copriti neh?
e metti calze asciutte quando rientri :)

gughia ha detto...

Ciao!!Ma allora per trovare un po' di neve devo proprio venire da te! beh,altrimenti la vedo dura a muoversi.Beh,sono comunque contenta
che l'assicurazione vi copra gran parte dei danni,meglio così che dover sborsare la "modica" cifra di 4000 euro.A prestisasimo spero.
Un abbraccione Luca e Fulvia

Unknown ha detto...

LA RANA è BELLISSIMA!!!VORREI ANCHIO UN PO DI NEVE ..PER FAR FELICE LORENZO ..MA DA NOI NIENTE DA FARE!!!

milena ha detto...

Ciao sono contenta che nonostante il brutto tempo il postino ha consegnato,tranquilla per la foto!Per fortuna che la situazione assicurativa è andata quasi bene!Copritevi bene, la neve passerà prima o poi! Un bacione caloroso Milena A.

PuntoCroce ha detto...

Acidenti Vale, tutta da voi la tenete questa neve!!!

Per fortuna per i danni della Multipla avrete un piccolo sostegno assicurativo..
Per quanto riguarda la ranocchia: bellissima!!! Complimenti a Milena A.!!!
Un abbraccio e a presto

Francip ha detto...

ciao! come va la situazione neve? spero un pò meglio! qua invece, anche se è la "vallata" vicina, niente di niente, solo acqua, non ne possiamo più di pioggia, vogliamo il soleee! anche una piccola nevicatina sarebbe stato bello x far giocare il bimbo, comunque pazienza...
Sono contenta che il pasticcio con l'assicurazione si sia risolto...era una cifra veramente considerevole, meglio così allora!!
Carinissima la tua ranocchia! Milena è una garanzia...di bravura!!!
Un abbraccio, e a presto,
Francy

The little Witch ha detto...

qui non fa che piovere, da mesi, ormai ci stanno uscendo le branchie.. ^^ bellissima la ranocchiotta!

mida.f3 ha detto...

Felice per voi che l'assicurazione risponde. Bellissima la rana.
Anche qui neve, ieri era da paura, per fortuna a sera si è girata in pioggia, ma non ne posso più...
Un'abbraccio, Milena

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale, ti auguro una buona giornata!!
Bacione
Maria Rosa

Federica ha detto...

Ciao "maestra"! Tutto bene? Vedo che blogger fa i dispetti pure a te... Io devo "ringraziarlo" perchè mi ridimensiona le immagini, non le posta tutte ingrandibili con un click... una vera peste!
I tuoi pelosi? tutto a posto? Nova si gode bellamente il morbido calduccio della sua copertina sul divano...
fede