giovedì 19 febbraio 2009

Dopo una settimana...

Ritorno fra voi! Scusate la mia assenza dal blog e anche dai vostri, ma ormai è inutile che vi annoi per l'ennesima volta con i miei guai da computer fuori uso!! Riesco a passare un po' più spesso dal forum delle Fate Creative per la velocità di interazione, ma per il resto, nada! E senza neanche cantare "amore disperato"!! Ok, umorismo di bassissima lega!

Questa settimana è stata molto stancante, ho avuto un po' di noie a un ginocchio, la nonna che non stava bene, un di ansie per i lavori all'ufficio di Marco, tanto tanto lavoro... insomma, meno male che domani è venerdì e dopo 12 ore fuori di casa comincerà il weekend! Certo, non sarà di riposo, visto che MArchino mi userà come boccia, come si dice a Genova, per aiutarlo a imbiancare l'ufficio, o meglio "inverdare", visto che il verde è il colore con cui tingeremo le pareti. Fra l'altro devo finire di ricamare le tende... aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però la settimana prossima c'è la PAUSA DIDATTICA!!! Terminerò tanti swappini e spedirò, poi avrò il computer di mia mamma libero tutte le mattine e vi verrò a trovare spesso, sarò creativa e rilassata il più possibile, ve lo prometto e ME lo prometto! Ne ho proprio bisogno, dopo quest'inizio di 2009... col botto. Non sono l'unica, e forse sono anche quella messa meglio, perché fra voi blogghine ci sono tante amiche un po' giù per vari motivi: vi mando un abbraccio collettivo, pieno di affetto e di voglia di riavere tanto sole sopra le nostre teste!
Non solo io, tutte noi abbiamo bisogno di un abbraccio!
Dal fronte swap, continua a latitare il ricamabile per lo swap a tappe delle crocette di Luijo... sono perplessa perché ricamo abbastanza lentamente e se tarderà ancora non so se riuscirò a rispettare la scadenza finale, sarebbe la prima volta!!

Invece è arrivato il mio change "l'amica ti fa bella" organizzato da Milena. La mia abbinata era Marina di http://verderameblu.blogspot.com/ e mi ha scritto di aver gradito sia i campioni sia i pattern di punto croce che le ho inviato. DAto che le ho spedito un bottone a forma di teiera, le ho inviato due pattern a tema the, presi dal sito http://www.patternfree.com/, andateci perché è davvero ricco! Purtroppo non ho potuto scaricare ancora le foto, vi mostrerò tutto appena possibile! Oggi ho trovato una cedola di raccomandata sulla soglia di casa, il mio postino è in ferie e al suo posto c'è un cretino che non sa usare la cassetta della posta, a mezzogiorno posta non ce n'era, alle quattro apro la porta a una delle mie allieve di ripetizioni e cosa trovo? Un mucchio di posta sul gradino, non solo nostra, ma anche di mia zia e dei vicini! Fra l'altro eravamo in casa, quindi poteva benissimo suonare e darci tutto in mano. Mah... spero che Marcello torni presto dalla settimana bianca!!
Per ora è tutto, carissime, spero di tornare presto presto fra voi con tante belle novità!
Valeria

7 commenti:

Francip ha detto...

...e io accetto il tuo abbraccio molto volentieri! è vero, tute ne abbiamo bisogno, e poi questo 2009, almeno per me, non è che sia cominciato nel migliore dei modi...anzi spero che cambi presto "registro" perchè così...non va bene x niente!!!
allora buona imbiancata, sii un bravo "boccia" mi raccomando,ti ci vedo con il cappellino fatto a barchetta di carta di giornale, hai presente?
e poi dedicati a fare tante belle cose, qua la pausa è solo da mercoledì, 3 miseri giorni...
Un abbraccio affettuosissimo,
Francy

The little Witch ha detto...

tieni duro e goditi il prossimo meritato riposo! ^^

Dany ha detto...

Ciao Vale!!!! che bello rivederti comparire sul tuo blog! Certo che siete proprio presi, ma da come leggo Marco è finalmente a buon punto con l'ufficio, tra un pò dovrete inaugurarlo :-) Cerca di riposarti anche un pò è non affaticare il ginocchio!! Non appena qua si sistemano un pò le cose verremo sicuramente a trovarvi! ps. l'occhio di Sel va meglio, per ora ne abbiamo risolto i due terzi causati da un'infiammazione all'orecchio, ora dovrebbe scendere anche la terza palpebra..
Un grosso abbraccio a tutti voi della famiglia!!! Dany & Co.

Dany ha detto...

...non mi sgridare prof. mi è scappato il dito sulla tastiera per quella "è" chiedo perdono :-)

Federica ha detto...

... che bellino quel cucciolo bisognoso di abbracci!
Accetto il tuo e ricambio con slancio... Torna presto, che sento la tua mancanza proffa/boccia (anche da noi si usa l'espressione... e spesso vengo arruolata da mio marito come boccia per scavi, scartavetramenti, attrezzista, tirafili, spatocciamenti vari... è il nostro destino!) Bacioniiiiiiii!

fede

PuntoCroce ha detto...

Anche io Vale, accetto con piacere il tuo abbraccio!!!
Questo anno è iniziato a rovescio, speriamo che cambi in fretta, o davvero entro nei matti!!
Forza, ancora qualche ora e poi potrai goderti un meritato riposo...casalingo
Un abbraccio cara e a presto
ciao
maria rosa

iDEA ha detto...

ricambio l'abbraccio
e rilancio con un cesto colmo di buone nuove