giovedì 26 febbraio 2009

C'è aria di primavera...

Con un po' di anticipo sui tempi, ecco il nuovo vestitino del blog, versione primaverile! Ovviamente il cambio d'abito non è merito mio, mi sono limitata a fornire la foto per l'intestazione (e anche quella non l'ho scattata io, ma mio padre, tanti tanti anni fa...), l'artefice di questo rinnovamento è, ovviamente, la mitica Luijo, disponibile anche come blog designer!! Grazie carissima, sei davvero un tesoro!!!!


Sono contenta che qualcuno abbia già notato il nuovo look e l'abbia gradito, piace moltissimo anche a me, è molto fresco!!!


Oggi ho spedito anche lo swap di Pasqua di Marzia, so di essere un po' in anticipo, ma mi piace portarmi avanti e visto che era pronto e siamo già in Quaresima, ho pensato che potesse già partire, speriamo arrivi presto e piaccia alla mia abbinata!!


Sono stata anche premiata da Fulvia di countrycrocetteefantasia un bellissimo premio, per ritirare il quale occorre nominare sette cose che amiamo, vediamo:


1-amo Marco, mio marito


2-amo tutti gli animali, ma soprattutto... i miei!


3-amo tutto ciò che è creativo


4-amo la campagna e la vita all'aria aperta


5-amo stare con i ragazzi e condividere con loro quelle poche cose che so


6-amo cucinare, soprattutto per belle cene in compagnia


7-amo la mia famiglia e passare del tempo tutti insieme, soprattutto nelle Feste




Ci sarebbero tantissime altre cose, come leggere, passeggiare, fare shopping, viaggiare... ma devo dirne solo sette, perciò accontentatevi! Dovrei ripremiare altri sette blog, rilancio invece per tutte voi che mi seguite nonostante possa essere poco prensente, causa guai informatici ormai ben noti!


Non solo premi arrivano da queste parti, ma anche buste gialle: Anna Idiva era la mia abbinata per il primo step dello swap crocette di Luijo, purtoppo ha dovuto spedire due volte perché il suo primo pacchetto è andato smarrito, nel secondo ha addirittura messo due ricamabili, così uno potrò farlo e tenerlo per me! Ne vale davvero la pena, vista la bellezza di queste presine! Il dettaglio del bottone in fimo, poi, è davvero una chicca!




Grazie per tutte le manifestazioni d'affetto per il povero Ron, privato dei gioielli di famiglia: ormai si è pienamente ripreso e sta benone, lui dolce e coccolone lo è sempre stato, ora aspettiamo gli effetti sulla... pipì, che dovrebbe smettere di avere quel puzzino fortino che stava assumendo da un po' di tempo a questa parte. Eh, gli ormoni... tutto gira intorno a loro! Certo è che dovevo cambiare la sabbietta quasi a ogni utilizzo da parte sua, ultimamente, se non volevo girare per casa con la molletta al naso... bleah!


Beh, ragazze, vi saluto, oggi viene a trovarvi la mia amica Elena per un pomeriggio stile "the e pettegolezzi", happy tea time anche a voi!


Un abbraccio, Valeria


4 commenti:

Francip ha detto...

ciao cara! bellissimo e fresco il tuo nuovo vestito primaverile!che bella foto, bravo papà fotografo!
sono contenta che Ron stia meglio, dopotutto l'hai fatto per il suo bene, anche io a suo tempo l'avevo fatto alla mia micina (Bubu), anche perchè sennò a quest'ora avremmo avuto una colonia di gattini!
bellissimi i ricamabili! io l'ho quasi finito! sono stata brava eh? considerando che sono una polenta a ricamare!
allora buona giornata e buon tè, un abbraccio grande,
Francy

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, Luijo è sempre un tesoro....!!! Il nuovo vestito è molto bello e molto primaverile!!!
Bellissime le presine ricamabili!!
Un abbraccio a te e un grattino a Ron!!!
Ciao
Maria Rosa

The little Witch ha detto...

ma quanto è bello il soffio di primavera, complimenti! Luijo dai molteplici talenti... ^^
Bravissima, un bel posto dove stare il tuo blog!

Bianca ha detto...

Ciao Vale, bellissimo il nuovo vestitino del Blog!!! ;-)

A presto,
Bianca