lunedì 4 agosto 2008

Premio & scambio gatto

Buongiorno!! Dopo aver annunciato le vincitrici del mio blog candy nel cuore della notte, ritorno in un orario un po' più umano per mostrarvi due interessanti novità: sono stata premiata da Francesca di http://nuvoleefarfalle.blogspot.com/ con questo delizioso premio dedicato all'amicizia e la mia abbinata dello Scambio Gatto, Nicoletta di http://unacrocettaalgiorno.myblog.it/ , ha ricevuto la busta cicciona, quindi posso postare la foto e farvi vedere i miei lavoretti, che per altro sono visibili anche sul blog dell'organizzatrice di questo scambio, Giuliana (http://trilly1975.splinder.com/).




Prima di tutto ringrazio tutte e due le mie conterranee (Rapallo & La Spezia...) per le cose carine che mi avete detto, Francesca è stata molto dolce a premiarmi e Nicoletta è stata contenta delle mie cosine, ho cercato di indovinare i suoi gusti attraverso il suo blog e pare che ci sia riuscita, anche perché... rispecchiano un po' anche i miei :-) . Le ho preparato una rubrica telefonica rivestita con stoffa, grosgrain e pizzo, su cui ho applicato il mio ricamino e che ho poi guarnito con coccinelle di legno. Come secondo regalo, ho ricamato un gattino natalizio sull'aida rossa, ho confezionato un cuscinetto (il retro è scozzese natalizio) e l'ho bordato di pizzetto rosso, è da appendere dove si vuole per agurare buon Natale (mio marito era sconvolto nel vedermelo fare... con questo caldo!!!). L'ultimo oggettino è una scatolina dipinta da me e decorata con un gattino addormentato, applicato a decoupage. Dentro ho messo qualche nastrino e passamaneria. Completava la busta un biglietto gattoso e Nicoletta ha gradito tutto quanto, rendendomi felicissima. E' bellissimo creare queste cose e immaginare il sorriso di chi le riceverà!!


Fatemi sapere se piacciono anche a voi!


Per concludere questo breve (ma intenso) post, nomino le fanciulle a cui destino il "I love you this much Award", dovrei nominarvi tutte, ma avendo già assegnato numerosi premi, scelgo fra le amiche che ancora non ho premiato. L'affetto però è identico per tutte!!!
















Un grande abbraccio a tutte!


Valeria

3 commenti:

Fulvia ha detto...

Ciao Vale!!!Email ricevuta e risposta spedita!!!Che carine tutte quelle cosine gattose!!amando i gatti non si può non apprezzarle!!beh,aspetto tue notizie ok?Un bacio grande!!Baci Fulvia

paola dei gatti ha detto...

la tribù ringrazia, magari ofelia ricambia l'abbraccio , ma è un po' come quello dell'orso. vado ad aggiugerti tra i dedicatari nell'album dei premi1 grazie ancora!
paola e:
Pomponia, Fagiolino, Sigfrido, Esopo, Scheeva, Alice, Teja, Fujiko, Belfagor, Sam, Sally, Agostina, Fanello, Sturm, Drang, Romeo, Tontolone, Makallè, Dada, Pata, Tata, Agrippino, Muni, Sheherazade, Alcmena, Elettra, Milou, Agilulfo, Teodolinda, Soledad, Meme lll , Freya, Ermione, Skadhy, Sigyn ,Jasmine, Erin ,Ossian, Fingal, Rashid, Falstaff, Fiona, Yoda, Tafferuglio. Artemisia, Marasma, Matisse, Esaù, Conan, Tesla, Draka (i gatti)Chérie, Vladimir, Ofelia, Sandy, Cambise ll, Bisina, Isidoro, Bionda, Bamba, Chou-Chou, Tabuy,She-She, Tobia(i cani) Carlotta, Walter , Achille, Oliver (le tartarughe)

aniceandcinnamon ha detto...

grazie mille Vale!!! :-*