giovedì 28 agosto 2008

Nuovissimi blog candy!! Luijo e Valeria B.!

Buonasera! Ripasso a trovarvi due volte nella stessa giornata, che bello! Sono qui per pubblicizzare due nuovi blog candy, uno è organizzato dalla mitica Luijo di http://profumiebalocchi-luijo.blogspot.com/ per festeggiare le 7000 visite al suo splendido e vulcanico blog, che è proprio come lei! In palio un barattolone di dolcezze in stile Tilda, direi che vale proprio la pena di tentare la sorte, no??






L'altro lo organizza Valeria b. di http://lecreazionidivaleria.blogspot.com/ per festeggiare l'avventura blog in cui si è lanciata.



La vincitrice riceverà un oggetto hand made a sorpresa. Insomma, provare non costa nulla ed è sempre bello "rischiare" di vincere qualcosa, no?

Ho rubacchiato dal suo blog le foto delle cosine che ho portato oggi proprio a Valeria (c'è anche il libro per Adam, che ovviamente non è hand made) e anche di ciò che ho ricevuto!


In questi giorni ho proprio parecchi problemi fra pc e digitale e a ciò aggiungiamoci anche che probabilmente non ci sto più con la testa, perché mi sono resa conto che i pacchetti spediti senza fotografare il contenuto sono due, non uno solo come pensavo oggi! Se sono ridotta così ora, come sarò a metà anno scolastico??? E non ho nemmeno ancora rivisto i pargoli!! Farò una curetta di fosforo, và...


Concludo con un premio fresco fresco, assegnatomi dalla dolce Fulvia di http://countrycrocetteefantasia.blogspot.com/ , il premio Proximidade, che riassegnerò quanto prima! Intanto, me lo godo io :-))

Buonanotte a tutte, da domani a domenica ci sentiremo da Prato, Toscana!

Valeria

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Difficile scelta,tu lavori in una scuola Statale?Posso mandarti un
email?
Che bei lavori che hai fatto,sei bravissssima......
Bacio roby

Federica ha detto...

ohhh, Vale, che piacere rivederti all'opera, mi sei mancata proprio tanto! Un bacione
Fede