mercoledì 20 agosto 2008

Spedizioni e arrivi!







Buongiorno!! Vi annuncio che stamane ho spedito la mia lumachina Tilda, fra poco una "fortunata" fanciulla la riceverà... speriamo che le piaccia e capisca che sono alle prime armi con ago e filo!



Oltre alla mia spedizione (niente foto, sorry, finchè il pacco non sarà a destinazione), ho avuto anche la gioia di ricevere il mio scambio Gatto, organizzato da Giuliana (blog linkato fra i miei preferiti). La mia bravissima abbinata è stata Bianca, di http://animacreativa.splinder.it/. ci conosciamo già ed è stata una gioia ricevere proprio da lei! Mi ha realizzato un bellissimo cuscino da appendere ricamato, con uno stile semplicemente adorabile e con una fodera dietro davvero simpatica e originale. Ha completato il pacco con un gadget felino per il cellulare (io li adoro!!!! Sono come le mie alunne...), due candele a forma di gatto, un segnalibro, delle perle da bagno gattose e un foglio di bellissimi sticker raffiguranti gattoni di varie razze. Che dire, sono stata proprio fortunata e mi piace proprio tutto!! Hai beccato in pieno i miei gusti, grazie Bianca!!



Avete ammirato in cima al post l'insieme dello scambio, il ricamo e anche il bellissimo retro del cuscinetto?? Bello, eh??



Sono proprio soddisfatta :-)



Bacioni a tutte,



Vale



PS: le vincitrici del mio blog candy non mi diano per dispersa: ho quasi finito i regali, prestissimo spedirò tutto!!!

1 commento:

Bianca ha detto...

Sono proprio contenta di averti avuto come abbinata e, soprattutto, di aver azzeccato i tuoi gusti!!!!! :-)
Grazie per i complimenti, troppo gentile...

A presto,
Bianca