sabato 9 agosto 2008

Buone Vacanze!!

Ciao a tutte, oggi arriveranno i miei suoceri e domani tutti i miei cognati per festeggiare il compleanno di Marco (che dire? Siamo festaioli!), lunedì partiamo, quindi ho pensato di salutarvi oggi, perché non so quanto riuscirò a farmi viva prima della partenza. Vi ringrazio di tutta la compagnia e di tutto l'affetto, tornerò dopo Ferragosto carica di energia creativa e pronta a lanciarmi in nuove imprese hand made, insieme a voi!
Io sarò qui, più o meno:
Ieri ho avuto (tanto per cambiare) qualche problema con il computer e non sono riuscita a lasciare gli auguri di compleanno alla bellissima bimba di Viviana: lo faccio da qui, sperando che la dolcissima Viviana passi a trovarmi e legga! Nel salutarvi, ricapitolo le iscritte al mio swap. Se ci fosse qualche nuova fanciulla interessata, mi mandi pure una mail mentre sono via, al mio ritorno sistemerò tutto!

A bordo siamo già:

Io, Sara di I & my hobbies, Luijo di Profumi & Balocchi, Francesca di Arteggiando, Idiva, Daniela (no blog), Valeria di Le creazioni di V., Bianca di Animacreativa, Francesca P. di Pasticcipokotosi, Nadia di Gatti&crocette, Sabrina di Nuvolerosa, Viviana di Vivianacountry, Francesca GP di Nuvole & Farfalle, Anna P. di Sognilandia, Idea, Milena di Fantasie & Ricordi, Maria Rosa di Puntocrocebiz, Paola Effepi, Patti di Profumo di casa, Federica di Il tempo ritrovato, Vittoria di Anice & Cinnamon, Graziella dell'Angolino Country di Grace, Marzia di A tutto country, Chiara (no blog), Fulvia di Cuntry, crocette & fantasia, Roby di Zarpaland e Samantha di Samy's hand made pasticci. Trovate i link a tutti i blog fra i miei preferiti! Andate a trovare queste bellissime anime creative, per parafrasare il titolo del blog di Bianca!

Beh, ora... BUONE VACANZE!!!!!

Con affetto,

Valeria

12 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Buone vacanze e ancora auguri al festeggiato!! Ci rivediamo a settembre!!!
bacioni
maria rosa

Marzia Melloni ha detto...

Buone vacanze e buoni festeggiamenti, non partite troppo carichi... :OP
Quando posso, volentieri!! :O)
Dalla foto il posto è veramento bello, e poi io amo la montagna.
Bacioni
marzia

Fulvia ha detto...

E tu vai in montagna lasciando noi a morire di caldo in città??Ma non ti vergogni nemmeno un pochino? :-)
Fai benissimo,goditi appieno le tue meritate vacanze,pensa solo a divertirti e a svagarti!
Al tuo ritorno però voglio sapere tutto ok???Un bacione grande grande
Fulvia!

Sabry ha detto...

Buone vacanze carissima... goditi un pò di meritato riposo!! Ci aspetta un autunno eun inverno pieno di lavoretti !!! Un super abbraccio e cin cin al festeggiato!!

valeria ha detto...

ciao sono passasta per un saluto a presto valeria

Francip ha detto...

ciao, buone vacanze, riposati, ritemprati, e torna più fantasiosa e creativa di prima!
a presto,
Francy

BeckySC ha detto...

Hello there :)
It's very nice to meet you :)
Thank you so much for visiting my blog and the invitation to visit yours. You have a very nice blog-great pictures :) I can tell you like country things :)
Hugs :)

Samantha ha detto...

Ero nei paraggi ... approfitto x ricambiare il "passaggio" e augurarti BUONE VACANZEEE !!! Io stò contando i gg, o meglio mettendo le X sui gg passati, che mi separano dalla partenzaaa !!! Ce la posso fare, sì !!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale!!! ti aspetto nel mio blog... ci sono due premi per te da ritirare!!
Flor de Blog e
Gandalf
ti aspetto, un bacione
maria rosa

Federica ha detto...

piovono premi! Un paio si sono fermati davanti la porta di casa tua... ehehee, vieni a ritirarli!
baciobacio

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale, ti faccio gli auguri di Ferragosto con un premio...passa a ritirarlo dal mio blog!
bacione
maria rosa

Unknown ha detto...

Buone vacanze e in ritardo faccio gli auguri anche al tuo Marco...scusa se non avevo risaposto al tuo commento sullo scambio...lascio solo mia sorella,io non mi iscrivo,anche se mi piacerebbe,ma solo perchè ho ancora i pif e qualche regalo da finire e non dedicherei a questo il tempo che necessita e siccome non amo fare le cose tanto per fare,a malincuore dico di no....tanto rimarrò informata perchè in quelli dove non posso io ci metto mia sorella!ciao betta