giovedì 7 agosto 2008

Buon compleanno Marco!!

Oggi è il compleanno di mio marito, come già vi avevo preannunciato ieri! Grazie per chi se ne è ricordata ed è passata dai suoi blog per fargli gli auguri! Grazie anche per i complimenti per la scatola, la destinataria non l'ha ancora ricevuta perché in questi giorni non c'è, spero che riusciremo a incontrarci prima della mia partenza! Vi mostro il regalino hand made che ho preparato (fra le altre cose) per Marco: una barchetta a vela in stile Tilda (anche se le stoffine non sono tildose, ma direi marinare)! La vela è una delle sue passioni inespresse, così l'ho seguita e posso dire davvero che gli ho regalato io la barca :-)


Oggi poi ho anche ricevuto il premio per il Pif di Milena di http://fantasieericordi.blogspot.com! Un bellissimo cuscinetto da appendere già natalizio, da cui mio marito è fuggito a gambe levate, dicendo che solo la vista lo faceva sudare, ricordandogli maglioni, abeti e caminetti accesi!




Oggi non riuscirò a passare a lasciare un commento a tutte, ho anche dei problemi con blogger, perché nella lista dei blog preferiti mancano i post aggiornati, ma da qui mando un bacio volante e non appiccicoso a tutte!


Valeria

6 commenti:

Francip ha detto...

ciao! un salutino veloce...con tanti auguri a tuo marito e mille complimenti per la barchetta, davvero bellissima! anche il pif di Milena è un amore!
Un bacio,
Francy

Viviana ha detto...

AUGURI PER TUO MARITO, CARISSIMA!!!!
E GRAZIE PER I TUOI COMPLIMENTI!!!!
uN BACIONE A TUTTI E DUE!!!!
Viviana =)

Unknown ha detto...

Auguri...............anche loro hanno un importanza fondamentale...se non capissero i nostri bisogni "hbbistici"sarebbe dura...e invece ci comprendono e ci lasciano i nostri spazi...un caloroso augurio per il suo compleanno anche se un pò in ritardo...betta

Fulvia ha detto...

ciao!!!!!salutino veloce veloce,ma non potevo assolutamente non fare gli auguri a tuo marito,oltretutto come potrei non farli ad un fiorentino come la sottoscritta????
Mille auguri di cuore.a presto!
Fulvia

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale,
un bacio anche a te!!!
a presto

maria rosa

paola dei gatti ha detto...

auguri (in ritardo)da tutta la tribù e buone vacanze.

ho finalmente postato le foto dei nuovi arivati!