mercoledì 27 agosto 2008

Blog candy: prima busta a destinazione!

Buongiorno! In questa settimana partiranno tutti i premi del mio blog candy, il primo pacchetto è partito lunedì e ieri è è arrivato a destinazione a casa di Idea (blog fra i miei preferiti, andate perché è bravissima e sta pubblicando un reportage stupendo sulla Scandinavia!!). Ho preparato per lei una lavagnetta personalizzata con la sua Camilla e dipinta di viola, il colore che preferisce. La foto di Camilla era sul suo blog, così come le dichiarazioni d'amore per il colore viola, colore per altro adoro anch'io! Avendo poi un marito che tifa Fiorentina, non vi dico dove mi ritrovo cose viola... ovunque!!
Poi ho aggiunto un diarietto rivestito in stoffa da dedicare ai suoi bellissimi viaggi, altra passione che ho scoperto leggendo il suo blog.
Per questo blog candy ho voluto realizzare cose che rispecchiassero qualcosa della persona che riceveva. Devo dire che con lei è stato facile, perché la sento molto in sintonia, con altre fanciulle meno, vuoi per minore conoscenza vuoi perché magari dicono meno di sè nei loro blog, ma ho provato lo stesso. In ogni caso, ho cercato di creare oggettini che per loro potessero avere un significato e che, allo stesso tempo, parlassero anche un po' di me. Lo so, sono ambiziosa :-) Ma spero di esserci riuscita almeno un pochino. Giudicate voi le cosine che ha ricevuto Idea, le foto sono prese dal suo blog perché quelle fatte da me sono disperse dopo la formattazione dell'altro giorno... da qualche parte saranno, ma NON LE TROVO PIU'!!!!! Che frustrazione, quando succedono queste cose...

Un ultima cosa: sarà il caldo, sarà l'ansia di tornare al lavoro, sarà... quel che sarà, ma avverto qualche tensione, qualche malumore, insomma percepisco qualche cosa che non va nel mondo "dorato" delle blogghine creative. Ragazze, abbiamo la fortuna di poter condividere in questi spazi passioni, gioie e dolori della nostra vita e possiamo mettere in comune quello che creiamo con le mani e con il cuore. Io mi sono innamorata di tutto questo e non possiamo sciuparlo. Ma dobbiamo viverlo con la leggerezza del sogno!

E, come direbbe mio marito,... parte la musichina del servizio strappalacrime di Studio Aperto e... Peace & Love!

Ma che volete, sono fatta così :-)

Valeria

PS: domani parte anche lo swap di Ferragosto!!!!

14 commenti:

Unknown ha detto...

infatti non sciupiamo questo sogno ..questa bellissima evasione ...con la routin di tutti i giorni nella vita reale ...non so se mi avete capito ...ma le ciabatte lasciamole in fondo a letto!

Unknown ha detto...

passa dal mon petite atelier!!!

iDEA ha detto...

ti ho ringraziato via mail
sul mio blog
e ora (lasciamelo fare) anche qui :)

come ti ho già scritto e come hai scritto oggi anche tu... sei stata bravissima sì, ma anche moooolto sensibile e mi hai fatto due regali col cuore.

price less insomma!
cioé così preziosi da non poterli prezzare!

Federica ha detto...

sono d'accordissimo con te! E' talmente bello condividere le nostre passioni e scambiarci consigli e aiuti. Pure il mio ultimo post è un richiamo d'aiuto, ma la butto in ridere perchè condividere con voi anche gli insuccessi fa parte del gioco e serve per migliorare attraverso i consigli che si ricevono. Con un sorriso e la vostra partecipazione torna sempre la voglia di riprovare! Bellissimissimi i tuoi regali del blog candy, fortunella Idea!
Un bacissimo

Anonimo ha detto...

Aspetterò il postino con ansia
Un grosso bacio
Roby

patti ha detto...

complimenti per i lavori deliziosi!!
ho copiato le tue ricette sfiziose che mi hanno fatto venire una faaameeee....;.))
Patti
p.s.per aver partecipato al mio blogfestadicompleanno ti ho preparato un piccolo pensierino. Mi mandi il tuo indirizzo?la mia mail è pamael@libero.it.
Grazie!!!

Francip ha detto...

Carissima, sottoscrivo in pieno le tue parole. anche per me questo è un bel sogno, un'evasione, una passione, e non vorrei mai che venisse rovinato.
per quanto riguarda il tuo regalo-candy...bellissimo, sei stata brava a "studiare" la tua destinataria e hai azzeccato in pieno!
un bacio,
Francy

sara ha detto...

ciao cara ho aggiustato l'ind del mio nuovo blog così potrai adare a curiosare ma soprattutto curiosa tra i miei blog preferiti c' è anche quello del bellissimo tiziano baci baci Sara
Dalla grecia abbiamo un regalo per te quando è che ci vediamo?

sara ha detto...

COME HAI FATTO A FARE LA LAVAGNETTA? PIACEREBBE ANCHE A ME FARNE UNA
BACI CARA

Sabry ha detto...

Uffi.... ma perchè non ho vinto il blog candy???!! Bravissima Vale!!! Un abbraccio

aniceandcinnamon ha detto...

non vedo l'ora che il postino suoni a casa mia!!!
complimenti davvero hai creato delle cosette davvero carine!

PuntoCroce ha detto...

Complimenti, Vale, sei sempre molto attenta ai gusti e alle esigenze dei destinari dei tuoi doni... sei molto sensibile (oltre che mooooolto brava)!
un bacione

maria rosa

Viviana ha detto...

Ciao Vale!!!, ma che bella questa lavagnetta!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi il postino a casa mia!!!!
Un bacione cara!!!!
Viviana =)

Nadia ha detto...

Hai ragione è importante avere un luogo in cui condividere idee e interessi. Ma soprattutto è importante riuscire a trovare un gruppo di "amiche virtuali" a cui chiedere consigli su come realizzare un progetto, certe di avere la massima comprensione.
E' un vero paradiso delle idee.
Grazie per tutte le visite che mi fai, sei sempre molto gentile.
A presto.