lunedì 4 agosto 2008

And the winners are...

Benvenute e buona (tarda) sera, carissime fanciulle! Siete tutte in attesa di scoprire le vincitrici del mio blog candy, eh? Vi terrò sulle spine ancora un minuto, perché prima voglio ringraziare tutte, la vostra partecipazione è stata una straordinaria dimostrazione d'affetto e questo giochino è stato l'occasione per conoscere nuove blogghine creative eccezionali.
Intanto vi svelo la soluzione del quiz: il film era IL MERAVIGLIOSO MONDO DI AMELIE! Consiglio vivamente di vederlo a chiunque non l'avesse mai fatto, è un film semplice, dolce ma non stucchevole, dall'umorismo soft, un po' onirico... speciale, insomma! Qualcuno ha detto che votava per questo film perché si capiva dal mio blog che ero in sintonia... beh, molte persone che mi conoscono bene dicono che io sono proprio come Amelie! Sono felice che questo traspaia da questa finestra virtuale, ma sempre più reale e coinvolgente. Chi ha votato per Moulin rouge ha sbagliato di poco, perché è il film che piazzo al secondo posto! Purtroppo però abbiamo sorteggiato solo fra le fanciulle che hanno risposto Amelie, come pattuito.
E ora.... le vincitrici!!!!!!
Idea di http://ideacraft.blogspot.com
Valeria di http://lecreazionidivaleria.blogspot.com
Vittoria di http://aniceandcinnamon.splinder.com
Viviana di http://vivianacountry.blogspot.com
Roberta di http://zarpaland-ilmondodiroby.blogspot.com

Vittoria, Idea e Valeria hanno pubblicizzato il blog candy sul loro blog, quindi avranno il regalo doppio!
Adesso passerò dai loro blog per avvisarle, grazie a mio marito per aver usato le sue manine innocenti per operare l'estrazione e grazie a tutte voi per aver partecipato! Fra qualche giorno posterò un nuovo PIF, quindi ci sarà nuovamente l'occasione per ricevere una mia creazione... povere voi, non vi lascio proprio in pace!
Buonanotte,
Valeria

9 commenti:

PuntoCroce ha detto...

peccato!!! ho azzeccato il film, ma non sono stata estratta hehehehe!! E' stato bello partecipare a questo quiz, congratulazioni alle fortunate vincitrici!!!!!!!!
bacioni
maria rosa

valeria ha detto...

grazie ci sentiamo presto troppo bello grazie ancora

Anonimo ha detto...

Bello!
Ti mando i miei dati grazie
Roby

Viviana ha detto...

Ciao Vale!!!!, grazie!!!!!
E grazie ancora per la letterina che mi hai inviato insieme al pensierino per la miss!!!!!
Un bacione grossissimo!!!!
Viviana =)

Paola_p ha detto...

Complimenti alle sorteggiate!!
Avevo indovinato anche io ma, come detto nel commento in questione, figurarsi se vengo sorteggiata io!!!! Comunque grazie per l'occasione è stata una cosa divertente!
Ciao a presto, Paola

aniceandcinnamon ha detto...

bellissimo!!! sono davvero super contenta!!! grazie!!!

Fulvia ha detto...

Ciao Vale!Complimenti per l'idea del quiz,e congratulazioni alle fortunate sorteggiate!Avevo indovinato il film,ma niente estrazione purtroppo,anche se non posso rammaricarmi troppo,mi avevi già assegnato 3 premi,sarebbe stato davvero troppo vincere anche qui!!Resta comunque il fatto di aver conosciuto una persona speciale.Passa sul mio blog presto ok?Un bacio grande Fulvia

Fulvia ha detto...

Ciao,risono nuovamente io!!!!Ho visto solo adesso che eri passata dal blog!bello il mio micione è?
ti lascio la mail,scrivimi lì così avrai tutti i dati per lo swap
gughia@aliceposta.it
a prestissimo!!!Fulvia

Elenina ha detto...

Ciao Valeria!
Grazie x essere passata dal mio bloG! lo sai che io non sono capace ad inserire un contatore? è un bel problema xè non potrò organizzare giochini come questo!!!
Congratulazioni alle vincitrici............che invidia ragazze!
Elena