mercoledì 28 marzo 2018

Un regalo per il nonno Claudio: il fotoquadro

Non so voi, ma per fare felici nonni e parenti tutti, le fotografie dei bambini vanno per la maggiore. Nel nostro caso il bambino è uno, Tommaso, e ormai lo abbiamo regalato immortalato in tutte le salse: calendari, tazze, album, fotolibri... all'appello mancava solo il fotoquadro. La ditta Saal Digital, di cui vi avevo già parlato qui in merito al  fotoquaderno che avevo realizzato con loro, ci ha dato la possibilità di ordinarne uno e noi ne abbiamo approfittato per realizzare il regalo di Pasqua (e anticipo di compleanno) del nonno Claudio.
Anche in questo caso, la modalità di ordine è semplice e intuitiva: scaricando il loro software, si è guidati nella realizzazione di ciò che si preferisce, scegliendo il materiale (noi abbiamo optato per la stampa su tela ma le possibilità sono molteplici), la misura (la nostra è 30x40) e tutti i particolari preferiti. Una volta completato l'ordine, la spedizione avviene tramite corriere ed è molto rapida: noi abbiamo ordinato il fotoquadro il lunedì e il venerdì era già in consegna.
Mio padre è stato felicissimo del regalo e ha gradito molto anche la presenza, nella confezione, di piccoli cunei in legno da inserire agli angoli della cornice, sul retro, perché non si deformi col tempo. Da appassionato di lavorazione del legno com'è, ha notato questa attenzione in più. 


La mia foto è bruttina, ma posso assicurarvi che il fotoquadro è davvero di alta qualità!

Valeria

4 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao Valeria! Grazie per la recensione.
Avendo già commentato un tuo post ad Agosto 2017, ero già andata a vedere il sito, che trovo molto conveniente. Devo solo avere il tempo d organizzare le migliaia di foto di Nadia...
E comunque si vede da qui che si tratta di una bellissima foto. Beati voi che avete questi panorami...

Gemma ha detto...

Davvero non bel regalo!

cry ha detto...

Ottima idea, grazie per la recensione

Carmen ha detto...

Bellissima idea! Trovo che le foto siano sempre un regalo che scalda il cuore!