sabato 12 agosto 2017

Incontriamoci su... Burrofuso!

Fra le varie attività che negli anni hanno occupato queste pagine, la cucina ha sempre avuto un posto d'onore.
Non ho l'ardire di definirmi una Food Blogger, ma sicuramente, soprattutto negli ultimi due-tre anni, ho dato molta visibilità alle mie attività culinarie. Anche il mio profilo Instagram è piuttosto monotematico: fiori, animali, famiglia e... cucina.
Tutta questa mia passione culinaria sta trovando una nuova valvola di sfogo, che mi rende molto orgogliosa: da luglio collaboro con il portale Burrofuso e quindi alcune mie ricette, corredate da fotografie, saranno presentate in esclusiva sulle loro pagine. 

Al momento, due sono le ricette già pubblicate: il coniglio alla ligure e la lemon drizzle cake. Cliccate e ditemi cosa ne pensate, ma soprattutto provate le ricette e fatemi sapere se sono state gradite. Potete anche lasciare un cuoricino di gradimento, che male non fa.
Il 17 agosto poi impareremo insieme come conservare le zucchine in un modo molto particolare e molto gustoso, quindi save the date!

Siamo appena tornati da una mini vacanza fra Parma e Piacenza (a proposito di buona cucina), vi lascio con uno strepitoso tramonto che mi ha rubato il cuore:





A presto, Valeria

3 commenti:

Garlands of hearts ha detto...

Brava Vale! Grande soddisfazione ❤

Gabri millecrocette ha detto...

Complimenti anche per questa occasione....anche in cucina sei bravissima

Gemma ha detto...

Complimenti! :)