martedì 14 gennaio 2014

Non so neanche da dove cominciare

Dopo poco più di un anno di silenzio, rieccomi qui. Non so davvero dire perché ho abbandonato queste pagine per così tanto tempo, forse avevo bisogno di riconnettermi con me stessa, il mondo creativo non mi dava più gli stimoli necessari e questo era, essenzialmente, un blog creativo. Ho deciso di ricominciare, nei limiti del poco tempo a dispozione, a postare con regolarità, puntando soprattutto al racconto della mia vita, alla decorazione della mia casetta, insomma ho intenzione di dare un taglio nuovo.
Gran parte del merito di questa decisione va alla mia amica Flavia, che mi ha iscritta a un workshop organizzato da Heather del blog http://beautythatmoves.typepad.com/, dal titolo Hibernate. Il workshop è iniziato giusto ieri, ma davvero sono animata dal desiderio di "ibernarmi" per rinascere con un nuovo spirito. Vi racconterò che cosa si combinerà in questo percorso.
Il 2013 è stato un anno intenso e complicato, con poco spazio per distrazioni. Spero che il 2014 mi porti quel tempo per guardarmi dentro che mi è mancato. E spero anche di poter postare nuovamente qualche creazione, sia pur con meno continuità di un tempo. In ultimo, spero che vogliate riaccogliermi nella blogsfera, qui ho stretto amicizie anche importanti e vorrei proprio rinnovarle! Vi lascio con un'immagine del nostro Christmas corner preferito nella casa nuova. Ormai è tutto smontato e siamo in pieno winter look, ma la magia delle feste ancora aleggia e quest'anno ce le siamo davvero godute, soprattutto Tommaso, ometto treenne sempre più splendido.

Un abbraccio, Valeria

2 commenti:

Gemma ha detto...

Bentornata!
Aspettavo questo post da tanto! :)

elena&federica ha detto...

Bene,bene! Pronta a riempire di commenti i tuoi post! *__*

Federica