domenica 6 gennaio 2013

Siamo già all'Epifania

Sono passate le feste e io ricompaio... scusate il silenzio , niente auguri di Natale, niente buon anno, sono indecente!! E' che il tempo è poco, le cose da fare tante, la scuola, la casa nuova che prende forma, il mio bimbo che cresce (e si ammala, causa asilo...), creo pochissimo e la voglia di aggiornare il blog è scarsa, mi sto anche domandando se ha senso tenerlo aperto, visto quanto lo uso, ma per ora siamo qua.
Quindi ecco per voi il mio augurio cumulativo di buone feste proprio nel giorno che "tutte le feste si porta via". Come ho scritto su FB, abbiamo anche la vincitrice del contest legato alla partecipazione al mercatino delle Piccole Zucche, ed è Cinzia Cardinale del blog "la Bottega dei Sogni", che è già stata avvertita via FB. Per quanto riguarda la destinazione di quanto raccolto, una parte è stata donata alla San Vincenzo, associazione che si occupa delle persone in difficoltà economica. Ci hanno anche scritto una lettera di ringraziamento che intendo postare, non appena ne avrò una copia. Il resto sarà destinato ai lavori di miglioria del nostro parco giochi, come già sapete. Vi mostreremo le foto del nostro "gioiello"!!! Ancora auguri e grazie per ora!

6 commenti:

Lilly ha detto...

Auguri anche a te cara Vale....e non preoccuparti per il blog....te lo dice una che si pone le tue stesse domande quasi ogni giorno...ma in fondo le VERE cose importanti sono altre, no????
Lilly

Gemma ha detto...

Nessuno impone di aggiornare il proprio blog a scadenze regolari, quindi non pensare neanche lontanamente di chiudere! :)
Tanti auguri per un sereno 2013 a tutti voi!

Lena FortuNella ha detto...

Ciao!! Ho un premio per te sul mio blog!! ^_^

Lena FortuNella ha detto...

E per favore non lo chiudere il blog!!! anche io c'ho pensato per un periodo, ma vedrai ke anche se poco riuscirai ad aggiornarlo!!!

anastasia ha detto...

Ciao!!!
Passa dal mio blog: c'è una sorpresina per te.
Anastasia

cooksappe ha detto...

auguri!! :)