venerdì 27 maggio 2011

mamma mia, che da fare!!!

Ma porca miseria, è mai possibile che ci si riduca sempre all'ultimo?? Domenica c'è Hobbincasella (rinnovo l'invito a tutte voi!), lavoro al mercatino da tre mesi e sono qua, sommersa di roba da finire, da ultimare, perfino da iniziare! COme se non bastasse, quello che era già pronto e inscatolato si disincolla a tradimento: stamane mostravo i miei vasetti col tappo in legno alla mia amica Elena e, tac, il legno mi è rimasto in mano. E meno male che ho usato un nuovo tipo di colla a caldo super tenace apposta per legno! ora devo reincollarli tutti per sicurezza, con la mia cara vecchia colla a caldo di tipo normale, che non mi ha mai tradito.
Ho pubblicato un bel po' di ciò che porterò al mercatino sul mio blogshop, però vi voglio mostrare una cosa a cui tengo molto e spero piaccia, un ovale dipinto da pattern di Karen Wisner:La foto è bruttina e flashata, ma quella senza flash è sfocata, perciò dovrete accontentarvi. Questi Padri Pellegrini dal vivo sono bellissimi, secondo me! Spero lo siano anche per il pubblico che parteciperà a Hobbincasella, anche se il Giorno del Ringraziamento qui non si festeggia e magari molti non sanno neanche chi siano, sti Padri Pellegrini! Magari farò un ripassino di storia, se me lo chiederanno...
Comunque ormai quel che è fatto è fatto, fra oggi e domani dovrò davvero finire tutto e incrociate tutto l'incrociabile perché domenica splenda un bel sole sull'entroterra ligure!
Un abbraccio,


5 commenti:

Stef@ ha detto...

Si hai ragione è molto carino!!in bocca al lupo allora per il tuo da fare! Forza!
Baciotti
Stefy

Unknown ha detto...

e che splenda il sole domenica , ciao BarbaraS!!!

Lilly ha detto...

Allora mia cara amica blogghina...se mi dici bene dove sei "piazzata" mi sa che domenica ci conosceremo....Se tutto va bene, se il tempo lo consente, ho deciso di venire a Casella con la mia famiglia! Dove siete, a che ora comincia e a che ora finisce, ecc......???
Grazie 1000, bacioni e spero a presto,
Lilly

Gemma ha detto...

Per me è un classico arrivare ad un passo da una scadenza con quasi tutto da finire... In bocca al lupo per domani e visto la splendida giornata di oggi, credo che domani avrete un'ottima cornice!

Pattyz ha detto...

Girovagando tra i blog son capitata qui...Bello leggerti :-) In bocca al lupo per la nuova casina, e una coccola al cucciolo di casa. Buon inizio di settimana, Patty