lunedì 16 maggio 2011

E meno male che dovevo tornare subito...

Avrete pensato che fossi come quei mariti che dicono "Scendo un attimo a comprare le sigarette" e poi spariscono per vent'anni! Eccomi qua, invece, io neanche fumo, quindi siamo tranquilli, non mi darò alla macchia :-)
Ho avuto davvero poco tempo per scrivere in queste due settimane. Siamo stati a Rimini qualche giorno per un impegno di lavoro di Marco e Tommaso ha gradito molto le spiagge della Riviera Romagnola, penso che replicheremo il soggiorno in settembre, scuola e lavori della casa permettendo. A casa poi sono stata molto presa, oltre che dalle consuete faccende, anche da alcuni lavori su commissione e soprattutto dalle cosine per il mercatino di Hobbincasella. Vi ricordo anzi l'appuntamento: domenica 29 maggio dal mattino alla sera a Casella, Ge! Venitemi a trovare!! E soprattutto fate il tifo affinchè sia una bella giornata! Visto che siamo in tema Hobbincasella, vi mostro le ultime nate in vista della manifestazione: lavagna e cornici.

La scritta Bonheur nel cuore l'ho dipinta io perchè non avevo una mascherina che la riportrasse.
Per la lavagna ho preso l'idea dal magnifico blog Scissors & Colours, ma ho apportato ampie modifiche alla decorazione, ormai mi è presa 'sta fissa per lo shabby vagamente francesino e stencilato, chissà quando mi passerà?? Anche le cornici vanno nel solco della nuova mania:

Ho ordinato dei nuovi stencil a scritte per ampliare un po' la gamma, ma devono ancora arrivare :-)
Auguro a tutte voi buona settimana, il pargolo reclama attenzioni e poi, se riesco, mi metto un po' a dipingere, ho ancora parecchio da fare e mancano solo due settimane!!!


5 commenti:

Stef@ ha detto...

Mi piacciono molto!! sono molto chic!! complimentoni!!
E ben tornata ovviamente!Purtroppo non sempre è possibile dedicarsi al blog.. per fortuna la vita ti prende!!Quindi non fa niente!!L'importante è che ci sei!
Un bacio e buon lunedì
Stefy

Gemma ha detto...

Ovviamente mi piacciono anche questi ultimi lavori :)
Purtroppo non riuscirò a venire a Casella, mi sarebbe proprio piaciuto...
Buona settimana

Dori ha detto...

bellissime le cornici ma la lavagna è stupenda! Peccato che non riesco a venire a trovarti
baci Dori

Chiarettafiorellino ha detto...

Ma dai!! Anche io ho un mercatino il 29 Maggio a Castiglion Fibocchi (Ar). Allora incrocio le dita per me e per te!
Ciao e complimenti come sempre per i tuoi lavori.
Baci
Chiara

Francesca ha detto...

In bacca al lupo per il mercatino!
viste le creazioni andrà benissimo, mi piacciono molto sia le cornici che la lavagna.
baci baci