martedì 31 maggio 2011

The day after

In realtà il vero day after era ieri, ma non ho avuto davvero tempo di scrivere.
Che dire? Ormai sono a quota tre con Hobbincasella, ma quello di domenica scorsa ha vinto la palma della migliore edizione sotto tutti i punti di vista!



Ovviamente gran parte del merito, oltre che al tempo splendido e all'ottima organizzazione, va alle gentili signore che mi hanno fatto compagnia: la mia amica e vicina di casa Valentina, che trovate su Facebook alla voce Creativale Bijoux, e la carissima Manu, notissima nella blogsfera per essere la regina delle crocette e non solo di quelle. Manuela, la sua simpaticissima cognata (mia "vecchia" conoscenza per motivi di lavoro) e la sua meravigliosa bimba sono state assolutamente deliziose e il loro banco era stupendo, fatevi un giro sul blog della Manu e mi darete ragione! Ho anche ricevuto in dono alcuni degli splendidi schemi che Manuela sta creando come stitch designer e quindi ora sarò piacevolmente "costretta" a rimettere mano alla mia polverosa borsa del ricamo per fare onore a tanta grazia.
Altra piacevole sorpresa è stata la visita di un'altra blogghina genovese, a spasso con la sua bellissima famiglia: Lilly. Dovrete andare a trovare anche lei perché è nuova della blogsfera e necessita di sostegno e incoraggiamento, è una creativa molto brava e soprattutto una persona molto dolce e carina!
Dal punto di vista dello shopping, quello fatto è stato molto soddisfacente, anche se compro sempre troppo a queste manifestazioni ;-)
Le persone hanno comprato anche da me, anche se il mio genere è un po' particolare e comunque lo ritengo sempre poco adatto alla stagione calda, mi devo trovare qualche mercatino da fare da settembre in poi, sono convinta che il country painting renda molto di più quando comincia a rinfrescare! I miei amati Padri Pellegrini sono tornati a casa con me, ma non dispero, dovrei partecipare ad una serie di mercatini a Villa Serra prossimamente e poi, mal che vada, mi piacciono così tanto che me li appenderò in casa io ^_^

Un abbraccio a tutte!

4 commenti:

Gemma ha detto...

Ero appostata in attesa di questo post ;))
Ho letto da Lilly la recensione dall'altro "punto di vista": peccato non essere riuscita a venire :( Dalla foto direi che il tuo banchetto era molto bello e colorato!
Buona giornata

Dori ha detto...

Il bello del nostro hobby è proprio che se una cosa non si vende ce la teniamo. Mi fa piacere che sia stata una bella giornata, ho letto anche da Manu che vi siete divertite
baci Dori

Lilly ha detto...

Ciao carissima, grazie mille per le parole così carine su di me e il mio blog!! E grazie anche per il complimentone al mio angioletto......Rinnovo i complimenti per i tuoi lavori e sono convinta anche io che il country painting sia più un hobby "da serate accanto al fuoco con accanto una tazza di thè fumante in prossimità del Natale"!!!! Mamma che matta che sono!!
Spero tanto il prossimo anno di potermi aggiungere ai diversi banchetti....Partecipare a questo tipo di fiere è sempre stato un mio piccolo sogno!
A presto, un bacione!
Lilly

Chiarettafiorellino ha detto...

Anche a me non è andata benissimo...ma al di là della vendita scarsa sono stata felice perchè comunque ho ricevuto un sacco di complimenti.
Le tue creazioni comunque sono molto belle e che sia estate o inverno è da scemi non averle!
Un bacio
Chiara