lunedì 28 marzo 2011

28 marzo...

Oggi è il 28 marzo... e non è affatto una data qualsiasi per noi! Oggi, un anno fa, sentivamo per la prima volta, forte e chiaro, il battito del cuore di Tommaso; oggi, un anno fa, scoprivamo che Tommaso sarebbe stato... Tommaso; sei mesi fa invece, giusti giusti perché sono le 13 e 20, nasceva proprio lui, il nostro piccoletto! Tesoro, hai già mezzo anno... grazie per essere arrivato da noi, per averci scelto come tuoi genitori, grazie per essere così meraviglioso ogni giorno di più!

E poi...
il 28 marzo del 2002 nasceva il nostro terribile e adorabile Artù! Già nove anni, piccola peste... e non sentirli affatto! Si vedono solo nei peletti bianchi che stanno comparendo sul nero del tuo muso bicolore e negli acciacchi alle ossa, che ti tormentano da tanto tempo ma ora si fanno un po' più sentire. Buon compleanno vecchietto!!!



E poi...
il 28 marzo del 2009 Marco inaugurava il suo ufficio, iniziava la sua carriera da imprenditore nel momento forse più buio dell'economia italiana e mondiale. Due anni di scommessa, due anni intensissimi, due anni di gioie e dolori, ma la scommessa è vinta e io sono davvero orgogliosa!!!


Porca miseria, ma vuoi vedere che sto 28 marzo è un po' la nostra data totemica??? Mah!!!

Un abbraccio!!!!

9 commenti:

Barby70 ha detto...

Allora tanti tanti auguri per questo 28 marzo pieno di gioie ^__^

Lilly ha detto...

Beh.....non credo nelle casualità...quindi questo 28 deve davvero rappresentare il vostro numero fortunato!!! Un augurone a te e alla tua splendida famiglia 8cane compreso) per tutte le ricorrenze!!!
Lilly

mida.f3 ha detto...

Tanti auguri per tutti i 28 marzo che felicemente oggi festeggiate.
Un'abbraccio, Milena d

Gemma ha detto...

Un bacio sul muso a Artù! Felice 28 marzo anche a voi :)

CioccoMamma ha detto...

buona festa di famiglia

Antonella ha detto...

eccomi vale!!! ti lascio la mia mail come mi hai chiesto... velvet79_it@yahoo.it
di già il tuo cucciolo ha sei mesi???? come passa il tempo!!!! e poi io che l'ho visto di persona è dolcissimo! un abbraccio

Dori ha detto...

carissimi auguri per tutte queste ricorrenze, il 28 marzo è proprio la vostra data. baci Dori

Manu ha detto...

In ritardissimo per tutti gli impegni che mi stanno tenendo fuori casa da almeno un mesetto ma aasolutamente presente per fare gli auguri al tuo Dolce cucciolino Tommaso, al tuo vecchietto pelosetto e a tuo marito!
Io me lo giocherei questo 28 :)
Un abbraccio.
Emanuela

barbara ha detto...

FORSE FORSE TI CONVIENE ANCHE PROVARE CON IL LOTTO !!! AUGURI , A PRESTO barbaraS