giovedì 13 gennaio 2011

Sempre poco tempo


Buonasera! A volte ritornano, eh??
Purtroppo sto davvero trascurando il mio povero blog... forse non ho tantissime cose da scrivere, stando quasi sempre a casa con Tommaso, forse sto partecipando a poche iniziative, ma insomma il risultato è questo, un blog un pochino languente.

Di Tommaso potrei scriverne di cose, ma non vorrei passare per una di quelle mamme fanatiche con duemila foto del pargolo caricate sul cellulare, che incontri sull'autobus e che ti attaccano bottoni infiniti (e illustrati dalle suddette foto) sulle prodezze del loro rampollo. In ogni caso, visto che di foto sul cellulare ne ho almeno una decina, qualcosina vi racconto lo stesso: ormai, a tre mesi e mezzo, dormiamo tutta notte nel lettino in cameretta, stiamo iniziando a stare seduti, se pure con un aiuto, ridiamo sempre di più e a gran voce, mangiamo il biscottino con la pappa della sera e siamo assolutamente deliziosi in tutto e per tutto. E' proprio un bravo bimbo, non c'è che dire ^_^

Sul fronte creativo, non intendo aggiungere nulla alle polemiche che stanno serpeggiando da qualche tempo, vorrei solo sottolineare che stiamo parlando di hobbies, ovvero di qualcosa che dovrebbe allietare ed arricchire la nostra vita, non certo avvelenarla di pù. Per quello basta la quotidianità! Certo, la serietà ci vuole, quando ci si impegna in qualche progetto, ma non si può andare così oltre da fare questioni di principio su cose che dovrebbero essere solo una pausa dai doveri quotidiani! Io partecipo a questo mondo, che tanto mi ha dato, dal 2008 e ne ho viste tante, cose belle e momenti di tensione, ma sempre ho visto vincere l'amore per la creatività e l'amicizia ed è così che deve essere.

Un abbraccio a tutte voi!!


5 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao Valeria..sono elice di risentirti, lo sai che mi sono persa l'indirizzo del tuo blog privato. Me lo potresti riamandare?
Ciao,
Chiara

katia ha detto...

ciao Valeria...un bacino al piccolo Tommaso e non ti preoccupare per il tuo blog, basta che ogni tanto fai un ciao!!!!!!!!!!!!! un abbraccio katia

elsa ha detto...

carissima anche se scrivo poco, spesso vengo a vedere il tuo blog.
Mi piace leggere tutti i progressi che fa il tuo piccolo Tommaso, è logico e naturale che ora con un bimbo così picolo di tempo a disposizione se ne ha poco!
Un bacione a te e a Tommaso
Elsa

quattromanicreative ha detto...

Tre mesi e mezzo... com'è piccolo!!! Mia figlia ha ormai 16 anni e quindi sono lontani quei momenti. Sono però indimentidabili ed importantissimi, tutto il resto non conta niente.
Un bacio ad entrambi
Anna

Marzia Melloni ha detto...

un pò lontano, accidenti!
buona notte
narzia