mercoledì 19 gennaio 2011

Un, due, tre... stella!

Incredibile ma vero... riesco a scrivere un altro post a pochi giorni di distanza dal precedente! Sono qua per mostrarvi la mia stella di gennaio, visto che partecipo a questo sal con swap finale lungo dodici mesi. Questa creazione ha una piccola storia: nel 2008 avevo visto questo folletto nordico, il Nisser, sul blog di Sabrinaesse e avevo acquistato il kit per realizzarlo, ne avevo fatti alcuni, uno anche per uno swap a tema e poi... me ne sono completamente dimenticata. Sabrina ci ha proposto alcune idee per realizzare le stelle per il sal e fra queste, riecco il Nisser! Chissà perché l'avevo rimosso completamente, e dire che mi piaceva tantissimo e realizzarlo era facile e divertente. Oggi ne ho fatti due, uno per il mese di gennaio di Crearstella e l'altro sarà il premio per una blogghina creativa che ha vinto un mio concorsino a fine estate e che ancora non ero riuscita a premiare. Ecco qua, i due "fratellini", che si riposano sul coperchio del mio cesto del cucito:

Ho applicato un campanellino sulla punta del cappello e un fiocchetto sotto la testolina per renderli più simpatici.

Mi sono resa conto, fra una cosa e l'altra, che non ho mai ringraziato le ragazze che a dicembre hanno partecipato al mio swap. Beh, invece un ringraziamento è doveroso, perché sono state tutte bravissime, oltre che a realizzare cose molto carine, anche ad essere precise e rispettose dei tempi, se qualche ritardo c'è stato è da imputare totalmente alle Poste, che sotto Natale hanno veramente combinato di tutto e di più e non certo a loro. E' un piacere organizzare swap quando vanno così lisci, complimenti a Sasa, Roberta Moretti, Roberta 1 ne pensa e 100 ne fa, Angela, Sabrina, Daniela, Coccinelle, Chiarettafiorellino e Michela: siete state davvero brave e serie!!

Un abbraccio a tutte voi e vi ricordo, se siete interessate a partecipare a Hobbincasella, contattatemi!!!! Prima ci si iscrive, prima si hanno i posti migliori!!

4 commenti:

Monnalisa♥ ha detto...

CHE RICORDI !!!i nisser!!!grazie vale di tutto,ma quando si lavora insieme e bene tutto finisce meravigliosamente!!un bacio a tommaso!!!

Dori ha detto...

sono bellissimi, simpatici e mettono allegria, perfetti! Peccato per Hobbincasella ma chissà magari un'altra volta..
baci

elenaEfederica ha detto...

Ciao Cara!
Che belle stelline, sono proprio graziose! Fortunate le ragazze che le riceveranno!
Peccato che siamo così lontane altrimenti parteciperei volentieri all'Hobbincasella !

buona serata!
elena

Francip ha detto...

ma che carini, sono dolcissimi!
dai vedo che anche tu riesci a creare, pupo permettendo!
appena ho un minuto, ti scrivo via mail, è un pò che non c sentiamo e mi fa tanto piacere!
Un abbraccio,
Francy