mercoledì 19 gennaio 2011

Un, due, tre... stella!

Incredibile ma vero... riesco a scrivere un altro post a pochi giorni di distanza dal precedente! Sono qua per mostrarvi la mia stella di gennaio, visto che partecipo a questo sal con swap finale lungo dodici mesi. Questa creazione ha una piccola storia: nel 2008 avevo visto questo folletto nordico, il Nisser, sul blog di Sabrinaesse e avevo acquistato il kit per realizzarlo, ne avevo fatti alcuni, uno anche per uno swap a tema e poi... me ne sono completamente dimenticata. Sabrina ci ha proposto alcune idee per realizzare le stelle per il sal e fra queste, riecco il Nisser! Chissà perché l'avevo rimosso completamente, e dire che mi piaceva tantissimo e realizzarlo era facile e divertente. Oggi ne ho fatti due, uno per il mese di gennaio di Crearstella e l'altro sarà il premio per una blogghina creativa che ha vinto un mio concorsino a fine estate e che ancora non ero riuscita a premiare. Ecco qua, i due "fratellini", che si riposano sul coperchio del mio cesto del cucito:

Ho applicato un campanellino sulla punta del cappello e un fiocchetto sotto la testolina per renderli più simpatici.

Mi sono resa conto, fra una cosa e l'altra, che non ho mai ringraziato le ragazze che a dicembre hanno partecipato al mio swap. Beh, invece un ringraziamento è doveroso, perché sono state tutte bravissime, oltre che a realizzare cose molto carine, anche ad essere precise e rispettose dei tempi, se qualche ritardo c'è stato è da imputare totalmente alle Poste, che sotto Natale hanno veramente combinato di tutto e di più e non certo a loro. E' un piacere organizzare swap quando vanno così lisci, complimenti a Sasa, Roberta Moretti, Roberta 1 ne pensa e 100 ne fa, Angela, Sabrina, Daniela, Coccinelle, Chiarettafiorellino e Michela: siete state davvero brave e serie!!

Un abbraccio a tutte voi e vi ricordo, se siete interessate a partecipare a Hobbincasella, contattatemi!!!! Prima ci si iscrive, prima si hanno i posti migliori!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

CHE RICORDI !!!i nisser!!!grazie vale di tutto,ma quando si lavora insieme e bene tutto finisce meravigliosamente!!un bacio a tommaso!!!

Dori ha detto...

sono bellissimi, simpatici e mettono allegria, perfetti! Peccato per Hobbincasella ma chissà magari un'altra volta..
baci

elena&federica ha detto...

Ciao Cara!
Che belle stelline, sono proprio graziose! Fortunate le ragazze che le riceveranno!
Peccato che siamo così lontane altrimenti parteciperei volentieri all'Hobbincasella !

buona serata!
elena

Francip ha detto...

ma che carini, sono dolcissimi!
dai vedo che anche tu riesci a creare, pupo permettendo!
appena ho un minuto, ti scrivo via mail, è un pò che non c sentiamo e mi fa tanto piacere!
Un abbraccio,
Francy