giovedì 18 novembre 2010

Rieccoci qua... con una sorpresa!



Siamo tornati su questi schermi! Non ho pubblicato più nulla dal mio compleanno e vi chiedo scusa, ma qui i giorni volano badando al piccolo, che ogni giorno fa nuove deliziose scoperte, ma ha anche nuove e importanti esigenze. Qualche novità però c'è! Come avrete notato, è apparsa una casella di FaceBook attraverso la quale potete diventare fan della mia pagina: ebbene sì, Valeriacrea Handmade è sbarcato su FB!! Me l'ha consigliato un'amica nonchè futura vicina di casa, Valentina, che con la sua pagina CreatiVale Bijoux ha notevole successo nel mondo del Social Network. Staremo a vedere se medesimo successo toccherà anche alla mia, di paginetta!
Intanto le più curiose fra voi si staranno chiedendo la ragione dell'immagine che apre questo post. Beh, è presto detto: organizzo uno swap natalizio!!!! tutti gli anni organizzo uno swap, solo uno perché voglio seguirlo bene e per come sono fatta io non potrei farlo se ne organizzassi tanti. Quest'anno causa gnomo neonato stavo per passare la mano, ma dopo lunga e accurata riflessione mi sono decisa e quindi eccolo qua!
Il titolo è "Semplicemente... Natale", perché sarà uno swap molto semplice dedicato alla festa più bella dell'anno, da vivere appunto con semplicità. Le iscrizioni partono ORA e si chiuderanno il 30 NOVEMBRE, si potrà spedire dal PRIMO al 15 DICEMBRE tassativamente, perché tutte le partecipanti ricevano entro Natale. Le iscritte metteranno il logo dello swap sul loro blog. Consiglio caldamente la spedizione tracciabile, ma se si decidesse altrimenti, in caso di smarrimento del pacco sarà cura della persona che ha spedito rispedire qualcos'altro alla sua abbinata nel più breve tempo possibile. Il tema è il Natale e quindi ognuna di voi sarà libera di preparare tre oggetti natalizi per la propria abbinata, almeno uno deve essere fatto a mano e ci deve essere almeno un addobbo per l'albero di Natale. Unirete qualcosa di dolce per augurare delle feste dolcissime e il gioco è fatto! Ero indecisa se organizzarlo come swap aperto, cioè con la conoscenza fra le abbinate, o segreto. Ho optato per la consueta versione segreta, quindi ognuna di voi saprà a chi spedire ma non da chi riceverà. Potrete uscire allo scoperto con la vostra abbinata solo in caso di ritardo nella spedizione (ritardo moderato, per favore!!!), per scusarvi e garantire la vostra serietà. Quando spedite, mandatemi una foto, pubblicherò una galleria di tutti i lavori su Picasa e anche quest'anno potrei riservarvi qualche sorpresa postnatalizia, quindi ricordatevene!!!
Se avete bisogno di chiarimenti o altro chiedete pure, vi aspetto numerose!!!
Un abbraccio a tutte e buon lavoro!!!



18 commenti:

La Suntina ha detto...

Ciao Vale!
Spero tu e lo gnomo stiate bene!!! E' da un po' che non mi iscrivo a degli swap, e visto che Natale è un periodo bellissimo, quale migliore occasione????
Quindi io CI STO!!!
A presto
Roby

Sabrinaesse♥ ha detto...

anche se ne ho mille da fare ,come potrei non partecipare??

milena ha detto...

Ciao Vale a malincure salto il giro ho detto stop agli swap per quest'anno riprenderò volentieri il nuovo anno un bacione al piccolino e buona creatività Milena a.

Dori ha detto...

Passo anch'io, tra swap in corso e mercatini non ci riesco proprio.
Baci Dori

Dori ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sasa ha detto...

Ciao Vale! rieccomi a iscivermi al tuo swap natalizio! e con molto piacere!
Anche l'anno scoso mi sono iscritta, e quest'anno come l'anno scorso il tuo è l'unico swap che mi concedo, un pò per mancanza di tempo, e poi perchè devo dire che sei una brava organizzatrice!
Qindi io ci stò!
un baciotto allo gnomo!
A presto, Sasa.

ANTO ha detto...

scusa cara, ma io passo ho già altri in corso, baci Anto

LA BOTTEGA DI VALERIA DEL MONDO FATATO ha detto...

ciao vale anche io ho messouno SWAP THE'IN COMPAGNIA...vai sul mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com e se desideri partecipare lasciami un commento e il tuo indirizzo...
va dal 1 dicembre al 31 gennaio...
leggi le istruzioni...
ti faccio sapere notizie anche se ho altre cose da fare ed il tempo è poco...
lasciami anche la tua e mail

baci valeria c.

Oriana ha detto...

avrei aprtecipato con tutto il cuore ma...con la mano operata non posso lavorare...quindi passo la mano (che battuttaccia!) alle altre..sarà per il prossimo anno!!!!!!!!!!!un bacione

robydoo ha detto...

ci sono anch'io..creare per Natale mi piace tantissimo!!!!
aspetto notizie e intanto metto il banner sul blog..
bacioni Roberta

Angela ha detto...

partecipo molto volentieri
orsosolo@fastwebnet.it

coccinelle ha detto...

Ciao,
mi iscrivo molto volentieri.
Fammi sapere se hai il mio indirizzo o se devo mandartelo.
xxxx
Coccinelle

Dany ha detto...

Ciao Vale!! è un pò che non seguo uno swap.. contami!! baci, dany

michela ha detto...

Ciao, io sono Michela, vorrei partecipare, questa è la mia e-mail: mandi1974@libero.it
Grazie
Michela di Udine

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao VAleria come state? Scusa se rispondo solo ora al tuo post ma ho dovuto riflettere molto perchè mi ero ripromessa niente swap fino al 2011..però non resito mi iscrivo anche io!
Un bacio...
Chiara

Mila ha detto...

Ciao Valeria :)!
Come sta il tuo piccolo puffetto?
Non riesco a partecipare al tuo swap, mi dispiace ma seguirò i vostri lavori con gioia!
Hugs,
Mila :)

Lilly ha detto...

Ciao,
mi chiamo Lilly e ti scrivo perchè come te sono genovese...anche se purtroppo, a differenza tua, abito in città!! Ho scovato il tuo blog e devo dire che mi piace tantissimo. Io ne ho aperto uno da pochi mesi e sono in cerca di amicizie per condividere la passione per il country e per l'arte di creare! Sono mamma da poco e quindi ho poco tempo per fare le cose come vorrei io...ma cerco di ritagliarmi dei micro angolini per me...
Se ti va vieni a trovarmi,
Lilly

DragonflyShop ha detto...

e no accidenti....no ti "seguivo"!!! come ho fattoa perdermi????!!!!
grazie mille della visita , in negozio , e del commento!
a presto
Lisa