venerdì 5 novembre 2010

Ieri... 29! Oggi... Fantasy & Hobby a Ge!


Ebbene sì, ieri era il mio compleanno, grazie a tutte voi che vi siete ricordate e mi avete fatto gli auguri!! Ormai ho raggiunto la veneranda età di ventinove anni! Con Tommaso, è stato un compleanno diverso da tutti gli altri e senza dubbio molto speciale, non pensavo neanche di ricevere regali, avendo appena festeggiato il suo battesimo tutta l'attenzione si è focalizzata su di lui, invece la famiglia come al solito mi ha stupito, soprattutto Marco, che mi ha fatto arrivare, fra le altre cose, il nuovo libro di Reneè Mullins, Chilly Chatter. Non vedo l'ora di dipingere qualcosa tratto da lì! il regalo più bello comunque me lo sono fatta il 28 di settembre e ogni giorno questa gioia si rinnova ^_^

Questo weekend qui a Genova si tiene l'edizione natalizia di Fantasy & Hobby, la mostra mercato dedicata alla creatività, alla cui edizione primaverile avevo partecipato a marzo. Ebbene, oggi pomeriggio ci sarò!!! La mia amica Elena, la solita, quella del Baby Shower, purtroppo non poteva accompagnarmi per motivi di studio matto e disperatissimo ed io ero mi stavo rassegnando a stare a casa, perchè attraversare mezza città con un unmesenne coi mezzi pubblici non è fattibile, ma mio marito, nonostante non gliene possa fregare di meno di stoffine & co, si è preso addirittura mezza giornata libera (lascia l'ufficio al socio) e mi porta!! Quindi più o meno dalle tre e mezzo in poi la famiglia Innocenti al completo si aggirerà per i magazzini del cotone, saremo riconoscibili per la presenza di un pupo di quasi 5 kg appeso alla pancia di un omone barbuto e nerboruto in un marsupio rosso fuoco (il pupo è nel marsupio, non il marito!).

Se qualche blogghina creativa sarà da quelle parti, ci fermi e si faccia riconoscere!

Un abbraccio a tutti e buon weekend!


8 commenti:

katia-g ha detto...

Io andrò domenica!
Spero di trovare qualcosa di carino, sono stata a Milano la scorso mese e la fiera non mi ha per nulla emozionato se non per giusto un paio di stand che meritavano la visita.
Divertiti e fammi sapere le tue impressioni, così parto preparata!
Baci
katia

Dori ha detto...

BUON COMPLEANNO! il regalo te lo sei fatta da sola per quest'anno, ed è magnifico! Io vado domani, oggi non riuscivo proprio e inoltre approfitto per andare in negozio da Lisa. buona fiera
baci Dori

Unknown ha detto...

BUON COMPLEANNO , UN BACIOTTO AL PICCOLO.... CIOA BARBARA.S.

Francip ha detto...

mi hai fatto ridere con la descrizione dell'"omone nerboruto" dotato di marsupio rosso fuoco...ma povero Marco, perchè lo definisci così!?scherzo...è stato un tesoro a portarti, a quest'ora sarete di ritorno e chissà quante meraviglie hai visto.se riesci a scrivermi via mail, raccontami com'era..io fra Giulia, Fede e la difficoltà di spostamento (in treno con tutti e 2 è impensabile, tenendo conto anche che abito distante dalla stazione). sigh!
Tanti, tanti, tantissimi auguri...credo che a questo punto il mi regalo sarà cumulativo:nascita-compleanno-natale...così magari ce la faccio a spedirlo per tempo!!
un abbraccione,
Francy

lafiabarussa ha detto...

Buon compleanno! Auguri!
Oksana

♥Lolli*♥ ha detto...

Buon compleanno Valeria!E...peccato oggi c'ero anche io alla fiera..vado anche domani.. :)
Un bacio
Lolli*

elsa ha detto...

Carissima auguri anche se con ritardo, mi perdoni? La tua veneranda età? Beata te!!!!
Ti volevo dire che hai un marito molto ok! non credo che molti farebbero quello che ha fatto lui, bravo!
Un bacione
Elsa

MANUELA ALBANESE ha detto...

ciao Vale, che bello leggere i tuoi post, non passavo da un pochino, quanto è bello essere mamma? per me è meraviglioso, i miei cuccioli sono tutta la mia vita, decisamente molto impegnativi, ma splendidi, Francesco ha quasi 10 mesi e comincia ad esplorare il mondo, la sua sorellina invece ha cominciato la prima elementare. Ti auguro di riuscire a passare da Lisa, ti mando via mail il mio numero, se passi una volta da Quinto, fammi sapere, magari con un po' di anticipo!
baci
Manu