venerdì 29 ottobre 2010

Un mese di Tommaso e pioggia di swap

Eh sì, Tommaso ha già un mese... avrei voluto postare qualcosa ieri, ma abbiamo dei problemi con la connessione WiFi di Alice, non si capisce bene se per colpa del computer o per colpa del modem, ma speriamo di venirne a capo quanto prima, perché si disconnette spessissimo e la cosa è molto fastidiosa.

Insomma, dicevamo: lo gnomo ha compiuto un mese! E' sempre più carino (ma io forse sono di parte) e più interattivo, è felice e contento con i suoi pannolini lavabili, con cui ci troviamo molto bene tutti quanti, soprattutto il suo sedere, mangia come un lupetto, dorme abbastanza da non far uscire di testa mamma e babbo e ha l'aria sempre molto serena e soddisfatta, cosa che riempie di gioia i nostri cuori di neogenitori. Domani celebreremo il suo Battesimo con tanti parenti e amici, sarà un bella festa, speriamo solo che il tempo tenga! Ieri siamo andati a comprare l'occorrente per decorare la casa, è stato buffo cercare cose baby in un negozio traboccante di scheletri e zucche, ma quest'anno Halloween lascerà il posto ai fiocchi azzurri, almeno da noi! Domenica qualche addobbino lo metterò, perché qui in paese i bimbi ormai da anni vengono a fare il giro del "Dolcetto o Scherzetto" e voglio accoglierli comunque degnamente.

Ieri sono anche arrivati due succulenti pacconi: lo swap Gingerbread da parte dell'organizzatrice, Chiara, e lo swap Autunno da parte di Elena, del blog http://lafieradeifiori.blogspot.com/. Chiara della soffitta di Swamy non ha bisogno di presentazioni, Elena invece è abbastanza nuova della blogsfera e vi consiglio di andare a trovarla, soprattutto per le sue creazioni in Fimo.

Elena mi ha spedito questo trionfo arancione che vedete qui sotto:



Adoro la lanternina, soprattutto!!!



E Chiara invece questo tripudio di gingerbreaditudine:





Gli stampini da noi sono introvabili, grazie Chiara!!!!


Grazie di tutto ragazze, anche da parte di Marco che, come addetto allo spacchettamento, si è molto divertito con i vostri regali!!!
Un grande abbraccio e buon weekend,




6 commenti:

Dori ha detto...

buon complemese a Tommaso e buona festa per domani. un grosso bacio Dori

Unknown ha detto...

TI Fà ANCORA STARNO A GUARDARLO EH... TANTO TEMPO AD ASPETTARLO, ED è GIà PASSATO UN MESE, TANTISSIMI AUGURI PER IL SUO BATTESIMO, PASSATE UNA SPLENDIDA GIORNATA. BACI BARBARAS

La Cucina di Lena ha detto...

^__________________^ e vaiiiiiiiiiii!!! sono davvero tanto contenta ke ti sia arrivato tutto e intatto... sono felicissima di aver potuto creare qualcosa per te...da un po' ti spiavo e non ti ho mai fatto i complimenti per la tua creatività!!! sei wonderfull!!! tanti tanti auguri ancora per il piccolo Tommaso (ke bello i pannolini lavabili...sono con te!! ^^) e tanti auguri per il battesimo... sono davvero contenta di averti conosciuto... ti verrò a trovare più spesso ora e ti metto tra imiei preferiti...grazie tante dei complimenti...mi fanno onore detti da te!!! ^^ grazie ancora Lena

Unknown ha detto...

caspita è passato un mese.....
ormai sarà un gigante
coccolalo tanto

Francip ha detto...

AUGURI...DOPPI! SIA PER IL "COMPLIMESE" CHE PER IL BATTESIMO, VEDRAI, SARà UN MOMENTO INDIMENTICABILE!
UN BACIO,
FRANCY

milena ha detto...

buon compleanno Vale baci baci baci milena a.