Scusate se sono poco partecipe dei blog, del gruppo di Monnalisa e se sono lentissima a rispondere alle mail, ma ancora devo prendere il ritmo nel conciliare bimbo, casa, riposo e hobby! Ce la farò, ne sono convinta, ma mi ci vuole un po' di pratica in più ^_^
Intanto ringrazio collettivamente tutte le altre cicogne che sono arrivate ad allietarci:
Potete ammirare qui sopra i regali di Nika, Chiarettafiorellino, Marzia - Tartamilla, Alessandra e Barbara. Grazie ragazze, tutto splendido!! Tommaso vi manda un grande bacione!
Invece qui sotto vi mostro ciò che ho mandato a Chiara de La soffitta di Swamy per lo swap Gingerbread, da lei organizzato. Quando le ho spedito il pacchetto era in vacanza, poi è rientrata quando ero in ospedale a partorire, quindi fra una cosa e l'altra mi ritrovo a pubblicare le foto solo adesso. Ho creato per lei un appendino con un ginger 3D dipinto con la tecnica del country painting, un cuscinetto pieno di lavanda con una stampa vintage che ho stirato sulla stoffa e un piccolo scissors forb (o decoro per l'albero di Natale) a punto croce personalizzato.
Ho spedito anche lo swap autunno, che era pronto da prima ancora della nascita di Tommaso, ma che per varie ragioni nessuno aveva portato in posta. Finalmente oggi ce l'abbiamo fatta, il pacco è in viaggio per la mia abbinata, fortunatamente la scadenza era il 31 ottobre!!
Un grande abbraccio a tutte voi e a presto,
12 commenti:
vedrai che ti abitui a fare la mammma!!Una senzazione bellissima...e come dicono tutti i ropbelmi vanno con l'età..piccoli i bimbi piccoli i problemi..grandi i bimbi piu grandi i problemi..ma con l'affetto e l'amore si affronta tutto!!un bacione
Ciao Vale!! sono sicura che sarai una mamma bravissima e Marco un super papà!! siete già stati in grado di crescere più piccoli contemporaneamente, ricordi?? erano solo un pò più pelosi... :-) noi stiamo un pò in disparte per lasciarvi prendere confidenza con il piccolo, ma vi pensiamo sempre e verremo sicuramente al battesimo! se vi serve qualcosa, noi siamo qua, anche solo per parlare, non fatevi problemi!! Vi vogliamo bene!! Dany e Elvis
spero ankio di imparare a fare la mamma........ho tanta paura di nn essere all'altezza!!!!!!! sono felice ke il pacchettino ti è arrivato ripeto era solo un piccolo pensierino ma fatto col cuore, anke xkè questo è il mio secondo lavoro a punto croce....un bacione al piccolo......grande........tommaso!!!!!!
kisssssssssss
Prego!!!! Baci a Tommaso e famiglia!
marzia
Non ti preoccupare sarai una mamma in gambissima! E' naturale aver paura i primi giorni, il credere di non riuscire a fare tutto, ma poi vedrai che con l'aiuto anche di tuo marito, diventerete due ottimi genitori.
Un bacino al piccolo "grande" Tommaso a te un caro abbraccio
Elsa
Tantissimi auguri! Sarai sicuramente una brava mamma. Come si dice dalle mie parti: nessuno nasce imparato! Secondo me si diventa mamme, e anche papà, con il tempo e con l'amore.
un grande abbraccio
Maria
vedrai che piano piano tutto andrà per il meglio. E' normale avere dei timori ma insieme crescerete il piccolo Tommaso e poi ricorderete le difficoltà con un sorriso. Baci Dori
ciao valeria dai non preoccuparti!! I timori li abbiam avuti tutti è normale!! Ma vedrai che presto imparerai a conoscere tommaso e le cose andranno meglio!! Sarai sicuramente una mamma bravissima!!
Un bacio a te e a tommaso!!
barbara
Ciao Valeria,
sono Marina de "La Casa di Monnalisa".
Non avevo ancora avuto modo di mandarti i miei auguri per la nascita del tuo bellissimo pupo.
Bene, auguro a Tommaso tutto il bene possibile e a voi genitori di godere a pieno di questi fantastici momenti!
Bacioni,
Marina
Bellissimo che deve essere sono proprio molto felice per te! Poi credo che te come mamma sia fantastica..insomma hai avuto dei buoni maestri!!
baci...
Chiara
Non preoccuparti, vedrai che tutto piano piano ti verrà naturale e non aver timore di chiedere aiuto, non c'è nulla di male ad ammettere i propri limiti... e ricorda che di coccole ne hai bisogno anche tu!.
Un'abbraccio a tutti, Milena
Ciao cara Valeria!
Un bacione grande a te e uno a Tommaso!
Nadia
Posta un commento