venerdì 17 settembre 2010

Siamo a 39 più 2

E siamo sempre in attesa che "qualcuno" voglia uscire^_^
Fortunatamente l'attesa si può ingannare, grazie a voi! Ecco un'altra meraviglia che le vostre mani hanno prodotto per l'arrivo del mio bimbo:

Questa borsa portatutto è splendida (anche la stoffa molto british mi piace tantissimo) e rifinita in ogni dettaglio, grazie a Barbara - My Lucky per il magnifico lavoro e per la carinissima lettera! I bottoncini baby che ha aggiunto saranno utilissimi per decorare tanti accessori di Tommaso!

E io cosa faccio? Oltre a sviluppare un'insana passione per gli ABBA, sto dando come già sapete la priorità ai lavoretti country painting, perciò, complice l'autunno in arrivo (anzi, oggi qui a Ge sembra proprio già arrivato con tutti i sacri crismi) e uno swap ad hoc, l'ultimo prima della nascita del piccoletto, ho prodotto questo:


Tratto sempre da Mini Seasons di Reneè Mullins, un libro davvero bellissimo!! La ghirlanda è una di quelle che intreccia mio padre con il glicine del giardino e anche il taglio della sagoma è opera sua, come al solito. Beh, sono fortunata che queste cose piacciano anche a lui ^_^
Speriamo piacciano anche a Tommaso, così potremo creare tutti insieme in famiglia!
Forse ve l'avevo già detto, ma da due settimane è qui con noi la mamma di Marco, la nonna Anna di Firenze. Mia mamma è tornata a scuola, Marco non parliamone (è di nuovo solo in ufficio e sta pensando seriamente alla clonazione di se stesso), mio padre spesso fa orario continuato, quindi sarei stata sola quasi tutto il giorno, fortunatamente c'è lei per darmi una mano e farmi compagnia. Anche lei continua la produzione pro Tommaso, vi farò vedere anche i suoi lavori!
Un grande abbraccio a tutte, spero di scrivervi LA NOTIZIA quanto prima!!!

8 commenti:

Francip ha detto...

aspettiamo fiduciose!!!
intato goditi queste ultime giornate di attesa, rilassati e coccolati più che puoi, che poi ti serviranno forza ed energia infinite!
un bacio,
Francy

Roberta ha detto...

Beh se riesci a tenerti occupata non pensi all'attesa...
Speriamo che il piccoletto si decida a farsi conoscere presto!!!
Roby

elsa ha detto...

stiamo facendo il tifo per voi.....
Un bacione. A proposito bellissimo il lavoro di Renèe, lo farò anch'io più in la.
Ti abbraccio
Elsa

Katiuscia ha detto...

che emozione......dai dai che manca poco ormai! e qualcosa mi dice che poi non ti ricorderai più del blog, ahahahahahhah , baci katy

Federica ha detto...

... penso anch'io che rimarremo presto orfane dei tuoi aggiornamenti!! Goditi più che puoi gli ultimi momenti creativi prima di dedicarti a tempo pienissimo al tuo cucciolo! Complimentoni pure al tuo papà, spettacolare l'idea di usare il glicine per le coroncine, il risultato è fantastico. Con tanta fantasia e tanta abilità in famiglia Tommaso respirerà un clima favorevolissimo allo sviluppo dei suoi talenti!
Baaaaaaaaaaci
Fede

Dany ha detto...

Vale!!!! ma questo piccolino vuole proprio rispettare i tempi!!! è preciso come la mamma!! :-) sei fortunata ad avere tua suocera che ti fa compagnia e che ti aiuta! p.s. mia mamma ha provato a fare i biscottini di tua suocera, sono venuti molto buoni anche se giganti! :-) Ti pensiamo tutti i giorni, un bacione da tutti noi!!!! Dany & Co.

elsa ha detto...

E' da un po che non scrivi, è arrivato Tommaso?
Un bacione
Elsa

mida.f3 ha detto...

Ehiiiiii, è arrivato????
Aspetto con affetto vostre notizie. Un'abbraccio, Milena