lunedì 13 settembre 2010

Regali e creazioni

Buongiorno ragazze, non ho novità dal fronte nascita, Tommaso è sempre al suo posto, so che alla data presunta manca ancora più di una settimana, ma davvero non vedo l'ora che voglia uscire, un po' per la mia mole, ormai davvero di difficile gestione, e i relativi disturbini da fine gravidanza, ma soprattutto perché vogliamo conoscere di persona questo piccoletto che da tanti mesi è sempre insieme a noi!
Intanto ci pensate voi a rallegrare la mia attesa: SabrinaEsse mi ha mandato questa deliziosa magliettina in stile Grisù (vi ricordate il draghetto che voleva fare il pompiere???):

Francesca alias Francianna, bismamma da pochi mesi, mi ha mandato un'altra simpaticissima magliettina e un bellissimo fasciatoio da viaggio, pensate che mia suocera voleva cucirmene uno perché sono comodissimi! Francesca ci ha battute sul tempo ^_^
Grazie ragazze per questi bellissimi e utili regali!

Per passare il tempo produco cosine nuove: spedito lo swap Gingerbread, ho praticamente finito lo swap Autunno e mi sono dedicata alla pittura, la sagomina qui sotto è per mia suocera, che voleva un fuoriporta piccolino per dare il benvenuto agli ospiti. Ho usato uno dei pattern del libro di Renèe Mullins "Mini Seasons", modificato perché fosse meno stagionale (ho tolto l'anguria) e dicesse "Welcome!". La foto è penosa, come al solito. Dovrei far fotografare i miei lavori da mio padre (che come al solito ha tagliato la sagoma, grazie ^_^).


Dipingere mi aiuta molto a passare il tempo, ho anche ricamato parecchie cosine, ma faccio tantissimi errori in questi giorni e mi irrito dopo poche crocette, a cucire non riesco perché mi viene la pancia dura (sarà la posizione o le vibrazioni della macchina da cucire?? Boh), quindi tiro fuori colori e pennelli e mi rilasso così!
Oggi andiamo a fare un altro controllino in ospedale e intanto compileremo la cartella dal neonatologo con tutta l'anamnesi familiare mia e di Marco, chissà, magari mentre siamo all'ospedale Tommaso decide che è il momento di venire fuori!!
A presto,

8 commenti:

Unknown ha detto...

ASPETTIAMO ANCHE NOI CON ANSIA TOMMASO!!!!

Oriana ha detto...

tommasooooo????!!!!!ma vuoi venire fuori???? però se ti può consolare mia cognata ad agosto si è presa ben tredici giorni in più....stai serena...un bacione

Dori ha detto...

stai calma e tranquilla che ormai il più è fatto. vedrai che quando sarà ora Tommaso sarà con voi. un grosso bacione Dori

Dany ha detto...

Tommaso ti stiamo aspettando!!!! questo piccolino vuole farsi attendere.. mi sa che le mie previsioni erano sbagliate... per me partorivi oggi.. ma sei ancora in tempo :-) bacioni Dany

Unknown ha detto...

tempo al tempo e Tommaso si farà vivo..... controlla la luna !!ciao barbaraS

lafiabarussa ha detto...

ciao!!!
Ti rimasto ultimo sforzo...
e poi, conoscerai il tuo pulcino piu bello nel mondo.
anche io sono in attesa con te, spero, che Tommaso non deciderà a stare un po di piu tempo, che previsto.
é una cosa piu bella nel mondo - essre la mamma!!!!!

Oksana

elena&federica ha detto...

Ciao Valeria!
anche io ho una cugina che a giorni partorirà la sua bimba, Noemi, e per rilassarsi dipinge su stoffa e confeziona tante cose per il corredino! Chssà se i vostri bimbi diventeranno artisti come voi! 1 abbraccio a presto!

Francesca ha detto...

dai non vediamo l'ora di avere la bella notizia!!!