martedì 10 agosto 2010

Una promessa è una promessa...


... e nell'attesa che arrivi la mia allieva per le ripetizioni di latino, vi mostro l'acconciatura che la mia mamma ha realizzato per me per il matrimonio del 31 luglio:


Insomma, per essere una prof è stata brava, no???


Questo invece è un bavaglino per Tommaso. Sapete penso tutte che mio marito è fiorentino ed è anche un tifosissimo viola. Mi aveva cercato online uno schema per ricamare a punto croce il giglio, ma non lo aveva trovato. Recentemente Silvia, di http://pensierianimali.blogspot.com/, si è data alla creazione di schemi per il punto croce, fra l'altro è bravissima e molto fantasiosa. Ho chiesto a lei se poteva aiutarmi e mi ha prepaparato uno schemino bellissimo, piccolo come lo volevo io e fedelissimo al giglio originale. Purtroppo la foto è scura, ma ho ricamato il tutto con un filato viola metallizzato DMC molto bello (anche se rognoso da morire!!!!)


Guardate un po':


Userò questo soggetto per fare diverse cosine, ma non solo per il piccoletto: sicuramente in famiglia troverò molti estimatori anche fra gli adulti!!
ultime news: ieri ho spedito il cuore a Sabina per il suo blog candy con scambio cuori, appena le arriverà posterò la foto, e ho anche spedito le cartoline di agosto del piccolo swap "gira che ti rigira" organizzato da Paola sulla Casa di Monnalisa, il nuovo spazio virtuale che abbiamo creato sulla piattaforma di Ning per ritrovarci fra creative.
L'iscrizione è a pagamento, ma la cifra è davvero modesta: 3 euro l'anno!! Vi consiglio di venirci a trovare, vi troverete senz'altro benissimo!!! Il link è http://lacasadimonnalisa.ning.com , le modalità di pagamento dell'iscrizione le troverete all'interno, comunque potete usare il paypall o la ricarica postepay, come preferite voi! E poi, tante iniziative, tanta amicizia e tante novità vi aspetteranno!!!
Un abbraccio a tutte,

Valeria (34 settimane domani!!!)

4 commenti:

Sibia ha detto...

che capelli meravigliosissimi!!!! ^_^

Francip ha detto...

che bella pettinatura, e il bavaglino è fantastico, molto originale!! e brava... dai che ormai..ci sei!!!
Un super abbraccio,
Francy

mida.f3 ha detto...

bella pettinatura e complimenti per i tuoi ricci

Silvia D ha detto...

il bavaglino è davvero venuto bene!!!!
bravaaaa
ciao