giovedì 27 maggio 2010

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!

Pant pant, ragazze... finalmente ce la faccio a scrivere qualcosa!! Fra la fine della scuola, la gravidanza e la casa non so più come fare a trovare un po' di tempo solo per me!! Però adesso mi sono imposta qualche minuto per passarvi a salutare e a togliere un po' di polvere dalla mia casetta virtuale. Come va? Io sto molto bene, a parte queste dannate caviglie gonfie, ma fra calze elastiche (orrore!!!), creme e riposo a gambe alte riesco a tenerle sotto controllo. Il piccoletto si muove parecchio e siamo molto contenti! Ho anche cominciato i lavoretti per lui, ma ancora non ho fotografato niente, quindi presto vi mostrerò almeno quelli, nonchè un delizioso regalino che la dolce Francip mi ha recentemente mandato per Tommaso ma che non ho ancora immortalato.


La settimana prossima farò la curva glicemica, per via della familiarità con il diabete: papà e tre nonni su quattro sono diabetici e questo mi rende un soggetto a potenziale rischio di diabete gestazionale, ma francamente spero proprio di essermela scampata.

Ormai la pancia è ben visibile (siamo alla settimana 23) e qualcuna di voi mi ha chiesto di mostrarmi in tutto il mio "materno" splendore, beh... eccomi qui!







In relatà la foto è bruttina e sembro un po' nana, però la pancetta è in bella mostra ^_^


Notare le scarpette da suora laica, come le chiama mia mamma: sono le nuove pseudoballerine del Decathlon, 29 euro e 90 di comodità, le consiglio vivamente a chiunque abbia mal di piedi, sono comode come ciabattine, anche se mooolto meno sexy di un tacco 12...


Che altre novità ho?? Sembra, ma diciamolo sottovoce, che i permessi della casa siano a tiro... previo notevole esborso economico, dovrebbe mancare solo un'ultima perizia e poi ci siamo! Intanto abbiamo fatto spianare un pezzetto di giardino ed è spuntata una bella piazzola per il parcheggio: sembra incredibile, ma anche solo questo lavoretto da niente rende la casa già un po' più sistemata e un po' meno rudere. Vi terrò aggiornate, voi fate il tifo per me, e soprattutto pregate perchè si riesca presto a vendere la casa che abbiamo a Prasco (AL): con quello che ricaveremo da lì potremmo ristrutturare per bene la nostra casetta, quindi, care signore, se vi interessa un bell'appartamento grandino, ristrutturato, con tre camere da letto e box, in un ameno paesino della campagna piemontese, dal prezzo super conveniente, beh, mandatemi una mail seduta stante!!!!


Ora vi lascio, con Thor fresco di bagnetto che vi manda una leccata festosa!!

A prestissimo!!!!!






Hi girls! Finally I'm here to write something!! The school is almost over and my pupils are going to have the final exam, so there are lots of things to do. Now I'm 23 weeks pregnant and everything is going well, we are very happy because the baby is moving al lot around my tummy and it's so funny!

I show you a picture of me and a picture of Thor, on sunday morning, after the bath: isn't he nice?

A big hug,

Valeria

20 commenti:

Katiuscia ha detto...

ma ciaooooooooooooo!!!!!!!!ma che belli che siete! ahahahahah, ormai bisogna parlare al plurare perchè si nota eccome! ahahahah
un bacione affettuoso a te e scricciolo! katy

mida.f3 ha detto...

Finalmenteeeeeeee, ti vedo in splendida forma e noto che hai creato parecchio.
Un'abbraccio a voi, Milena

katia ha detto...

cao Vale, finalmente, sei bellissima ed è stupenda la tua pancetta!!! un mega abraccio e riguardati !!! con affetto katia

Sibia ha detto...

uao! a parte che a me le ballerine decathlon piacciono un sacco e ODIO i tacchi :P
Facci sapere come va la curva!
un abbraccio

p.s. l'ho dovuta fare anch'io, anche se non ero a rischio per nulla.. ormai la fanno fare a tutte di routine!

Chiarettafiorellino ha detto...

Che bella panciotta!!! Chissà come ci sta bene il piccolo Tommaso!!!
Dai un bacio da parte mia a tutti e anche al tuo bel cagnolotto!!
Ciao..
Chiara

quattromanicreative ha detto...

Ciao Valeria che bella paciotta che hai!!! Tantissimi auguri e riguardati
Un abbraccio
Antonella

Oriana ha detto...

che bella che sei!! stai benissimo e la pancia si vede eh????!!!!e bellissimo anche il tuo pelosone...facci sapere com'è andata!!!!un bacione

Unknown ha detto...

ciao Vale....ma sei bellissimaaaaaaaaa!!! Stai benissimo col pancione....un bacio.

Dori ha detto...

Vale, sei uno splendore! Chissà che super corredino stai creando, non vedo l'ora di vedere qualcosa. un bacione grosso a te e al pancione
Dori

♥Lolli*♥ ha detto...

Sei bellissima! La pansussa ti si addice molto ;) e le ballerine ti conferiscono un'aria molto pre-maman!!
Goditi il pancione..
Un abbraccio a tutte e due..
Lolli*

Dany ha detto...

Ciao Vale!!! come sei raggiante!!! mi fa proprio piacere perchè ti trovo benissimo!!! naturalmente anche il mitico Thor non scherza!! sono proprio impaziente di conoscere il piccolo Tommaso :-) e Maia avverte che nascondi qualcosa nella tua pancia???? bacioni a tutti, Dany & Co.

HeartStitch Designs ha detto...

Eheheh... ti capisco... io solo "solo" a quota 16 settimane e già mi sento un palloncino :D

MammaPaola ha detto...

Sei proprio luminosa: la gravidanza è quasi meglio di una beauty farm!
Un abbraccio a tutti e due

Unknown ha detto...

Ciao Valeria, piacere di vederti, anche se solo in foto! La tua pancetta è tenerissima ed anche il tuo sorriso! Anch'io come te ho fatto la curva glicemica! Ti auguro di vendere preso la tua casetta e se vivevo in Piemonte ci avrei fatto un bel pensierino! Un grande in bocca al lupo per tutto!

gloria. ha detto...

Ma che bel sorriso radioso, proprio da mamma.Un in bocca al lupo xchè questo sorriso ti accompagni sempre e per il piccolino che non vedrà l'ora di riconoscerlo fra 1000 sorrisi di mamme.xxx.glo

lafiabarussa ha detto...

Ciao! ma che bella che sei!!!
e sei ancora in forma!!!
Bravissima!!!
sto aspettando le tue creazione!
Bacio.
Oksana

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao carissima Valeria,
che tenerezza questa foto!! .... è un piacere vederti così bella e felice ...!!!
Ti auguro di vendere realizzato il tuo sogno PRESTISSIMO!!!!
( ...anche io attendo speranzosa che si realizzi un sogno.....simile al tuo!)
Un grandissimo bacio e una carezza al tuo splendido Thor !
Nadia

sara ha detto...

CIAO CARA OGGI SONO IN VENA DI SCRIVERE.
LO SO BENISSIMO LE PENE CHE FA PATIRE IL COMUNE...2 ANNI PER UN SOTTOTETTO CHE NE DICI?IL CONSIGLIO CHE TI DO èN QUELLO DI STARE COL FIATO SUL COLLO A TUTTI QUANTI PER LA VOSTRA CASA: SAREBBE BELLO INNAUGURARLA CON LA NASCITA DE PUPO, NON TI PARE?PENSAVO CHE LA CASA DI PRASCO FOSSE GIà VENDUTA E INVECE.....MA CHE BELLA LA FOTO SI VEDE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE LA PANCIONA, TE L'HO DETTO IO SARò UNA ZIA PERFETTA NON GLI MANCHERA' NULLA.
IL BLOG STA ANDANDO MOOOOOLTO A RILENTO MA E CARINO UGUALE E MI PIACE UN SACCO.
BASITOS

elsa ha detto...

Carissima grazie per la foto, finalmente ti conosco! sei bellissima e tanto tenera col tuo pancione in mostra, tutto bene per la curva glicemica?Un bacione a te, una carezza al tuo pancino e al tuo bellissimo cagnolone.

zigzago ha detto...

Ciao Valeria, auguri per il bimbo in arrivo!!! ... so che arrivo un po tardi ma come si dice; "meglio tardi che mai! Un abbraccio affetuoso, Renata.