sabato 27 marzo 2010

Swap arrivati a casa mia... e a casa d'altre ^_^

Buongiorno! Ma pensa, ritorno alle vecchie abitudini!! Due post in una settimana, incredibile! Ma questa volta ne vale proprio la pena: devo ringraziare Federica de "I bibetti", che era la mia abbinata per lo swap "Easter makes me Happy" di Simmyc. Guardate che meraviglie mi ha mandato!! Il coniglione manga (o agumirumi?? O comesidice??? Che ignorante che sono...) è strepitoso!!!!! Al momento è nella vetrina pasquale dell'ufficio di Marco e sta suscitando gli OOHHH ammirati dei passanti!! Beh, volete vederlo anche voi, no?? Ecco qua!

Grazie anche per gli uccellini, il materiale creativo, la cioccolata... insomma, grazie per tutto!!!

Poi, come suggerisce il titolo del post, anche un mio invio è felicemente arrivato a destinazione. Si tratta dello swap Kitchen by Sabrinaesse, che ho spedito dalle parti di Vicenza alla cara Paola di Oltre L'Arcobaleno. Ho preparato per lei un fuoriporta da cucina e una lavagnetta e ho aggiunto un grembiule, un portapane e un pacco di "corzetti", pasta a forma di "8" tipica dell'entroterra genovese di ponente (Val Polcevera soprattutto, ma anche Valle Scrivia), da cucinare con una ricettina facile facile e gustosa, a base di ricotta e maggiorana, che ho spedito a Paola. Pensate che li ho preparati per noi proprio ieri sera, spedirli a Paola mi ha messo la voglia di mangiarli!!! Ovviamente si possono fare anche al sugo, ma questa versione primaverile/estiva è molto fresca e saporita e in casa nostra va per la maggiore.

Ecco qui le foto del mio invio:


Lavagnetta e fuori porta



Portapane, grembiule e pasta


Paola è rimasta contenta e anch'io con lei, visto che ha gradito!

Direi che vi ho mostrato tutto, no?? Speriamo che ciò che ho spedito io per lo swap di Simmyc arrivi presto, certo doveva fare molta strada, ma spero proprio non si sia smarrito!! C'è anche qualche altra bustina in giro, qualche sorpresa per amiche di blog... vedremo se le poste si comporteranno bene!!
Un abbraccio e buon weekend, domani andrò a benedire le palmette... e quest'anno ne avrò ben tre! Una per me (fiocco rosa), una per Marco (fiocco azzurro) e una per il piccolo (fiocco giallo, visto che ancora non si sa...).
Buona Domenica delle Palme anche a voi!!!


5 commenti:

Unknown ha detto...

non è stato gradito, ma super gradito.
Quando faccio le foto con il piatto, posso dare la ricetta?

Oriana ha detto...

buona domenica delle palme anche a voi tre!!!!ti mando un bacio grandissimo!!!

Francip ha detto...

quante cose bellissime, complimenti! io ho mangiato solo una volta i corzetti, mi sembra fossero conditi con la salsa di noci, erano buonissimi!
ti mando un bacione affettuoso,
Francy

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Quante belle creazioni!!!!
Ciao cara Valeria, passo a lasciarti un baciotto!!

elsa ha detto...

Auguroni carissimi di Buona Pasqua a voi tre!!!!
bacioni bacioni