giovedì 25 marzo 2010

Pasqualizzando

Buongiorno! Innanzi tutto, grazie per l'affetto con cui mi avete travolta dopo che ho fatto "outing" sulla mia gravidanza: siete state tutte gentilissime come sempre! Grazie grazie grazie, è meraviglioso essere entrata in questo mondo! Thanks girls, you were so kind with me!!!



Poi, non potendo mostrarvi la produzione swapposa del periodo, perché deve arrivare a destinazione, vi mostro un regalino che ho preparato per la mia collega preferita, Sabrina:





Ho tratto il pattern da un numero dell'anno scorso di Cucito Creativo, ma l'ho un po' "corretto" secondo il Valeria's style, poi mi si è posto il problema della confezione della gallinella (in origine avrebbe dovuto essere posta su una ghirlanda insieme ad un polletto, ma non mi piaceva). Ormai però la "recuperosite" mi ha contagiata, così ho rivestito di yuta il coperchio di una scatola porta cd, avete presente quelle "a torta" in cui sono i cd vuoti senza custodia? Ecco, quella. Poi ho aggiunto un po' di rafia e, voilà, ecco il nido della gallinella. Ho aggiunto qualche pulcino di cioccolata e il regalo per Sabrina è pronto! E' stata felicissima di riceverlo, e io felicissima di realizzarlo per lei. Ecco come l'ho confezionato per darglielo:


Come vedete, un po' di voglia di creare mi sta ritornando, così mio marito per Pasqua mi ha fatto questo bellissimo regalo:

Il nuovo libro di Renèe Mullins!! E' arrivato stamane, dalla gentilissima e rapidissima Erika di www.erikacountrypainting.it . E' bellissimo, contiene 12 pattern, praticamente uno per ogni mese dell'anno, per realizzare ghirlandine o tutto ciò che la fantasia suggerisce per celebrare le feste principali di ogni stagione. Fra poco inizieranno le vacanze, quindi vorrei riuscire a dipingere un po ^_^

E poi... appena sapremo di che sesso sarà il pupo, comincerò la produzione neonatale!!!

Un bacione a tutte, Valeria





7 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao Vale!! Bellissimo il tuo pulcinello...brava!!!
Ti...anzi vi mando un bacione!!!
Chiara

elsa ha detto...

Bravissima. Che dolce il tuo maritino a regalarti il libro di Renèe Mullins. Lo comprerò anch'io visto che è una delle mie autrici preferite.
Ciao, Elsa

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao cara Valeria passo a lasciarti un salutino e a complimentarmi per la tua deliziosa galinella!
Un bacione.
Nadia

Francip ha detto...

che carino il pulcno! e il libro di Renée...slendido! non l'avevo mai visto!!
un bacio,
Francy

Unknown ha detto...

arrivato il pacco: SPLENDIDO
appena trovo la macchina fotografica in mezzo al c....della mia casa faccio le foto e posto

sweet_eli ha detto...

Congratulazione per la bellissima notizia.
Miraccomanda, tienici informate su tutti gli sviluppi!!!
Un bacio,
Eli

Roberta ha detto...

Ciao dolce Vale! Anche io oggi mi sono comprata il libro della Mullins, Erika era qui in Umbria a fare un corso .... ovviamente non potevo mancare!!! Baciotti a te e a ......
Roby