mercoledì 2 dicembre 2009

Rieccomi qui!

Buongiorno! Vi sono mancata, eh? Sono sparita per un'intera settimana! Scusatemi, ma fra scuola e ufficio dovrei avere il dono dell'ubiquità, ma per quello mi sto ancora attrezzando e così... ogni tanto devo sparire dalla blogsfera, ma vi tengo sempre d'occhio, non temete, solo non ho il tempo di scrivere un bel post per voi.



Intanto, che novità? Il 20 dicembre parteciperò a un mercatino di Natale a Casella!!! Sono dannatamente indietro con i lavori (come al solito), ma non sono riuscita a rifiutare... vedrò di impegnarmi al massimo e di creare qualcosina di bello, se poi riesco anche a vendere, meglio, no??



A proposito di mercatini... questo weekend coronerò il sogno di una vita: io e Marco andremo ai mercatini di Natale a Innsbruck!! Non vedo l'ora, i miei ci sono stati lo scorso anno e si sono divertiti moltissimo, l'atmosfera è magica e la città un incanto. Farò tante foto così al mio ritorno potrete avere un assaggio anche voi!! Partiremo venerdì mattina e torneremo lunedì, così l'8 dicembre potrò preparare tutti gli addobbi per la casa, perché noi rispettiamo al massimo la tradizione che prevede gli addobbi a partire da quel giorno. Anche di quello vi darò ampia documentazione fotografica, siete contente??


Passiamo ora alle partenze: ho spedito lo swap "Una stella per Natale" a Luisa del Bazar delle Meraviglie e ha ricevuto (e gradito). Quindi posso mostrare il suo fuoriporta anche a voi:



Tagliato dal mio babbo, dipinto da me su pattern di Myra Mahy, vi piace?? La foto non è granchè, forse avrei dovuto prendere quella che ha fatto Luisa, era più carina... beh, insomma, accontentatevi di questa ^_^




Ho spedito anche il MIO swap, ma la mia abbinata non mi ha ancora comunicato nulla, quindi suppongo che non sia ancora arrivato. Mi raccomando ragazze, i termini scadono la prossima settimana! Fatemi sapere se avete inviato e ricevuto e mandatemi le foto delle vostre creazioni!!




Ho anche iniziato ad aprire lo swap Calendario dell'Avvento. La mia abbinata era Francesca, che non ha blog. Questa è la veduta di insieme dei pacchetti:


E questo ciò che c'era ieri e oggi nei primi due pacchettini:




E' arrivato per me anche un altro regalo di compleanno!! Da parte di Laura - Lalà76, bellissimi orecchini e tovaglioli da decoupage, grazie mille!!


Non so ancora se a Silvia - Pensieri Animali, sia arrivato il mio regalino per la miss, spero proprio di sì, è partito da ormai una settimana abbondante!!!

Per ora è tutto, ragazze, un bacione!! Ci risentiremo dopo l'Immacolata, quindi buon ponte a tutte e addobbate tutte le vostre casette!!!!!
Bacioni,



Hi girls, I'm here after a week, I'm sorry but I'm very busy between school and Marco's office! I sent the door decoration to Luisa and she received it, so I can show you! Luisa liked it and also I hope you!!
I opened the first 2 gifts of the Italian Advent Swap, I found candies and brushes, Lucky me ^_^ I'm wainting for the Overseas one :-)
In the end, you can see another birthday gift from Laura to me, thanks Laura, everything is perfect for me!!!
These weekend, I'm going to go in Austria with my husband, to visit the typical Christmas market of Innsbruck. I will show you alle the photos I'll take, I'm so happy about it!!! On the 8th I will make our Christmas tree, as the Italian tradition wants. I will show it as well!
Hugs for now, see you after my small trip on Austria!!!!
Valeria






8 commenti:

Dori ha detto...

Buon viaggio e buon divertimento. Aspetto con un po' di invidia di vedere le foto, adoro Innsbruk ma non ci sono mai stata in periodo natalizio.
un abbraccio Dori
Ps: aggiungo buon mercatino, io ne ho uno l'8 qui a Levanto

Kim ha detto...

Awesome gifts. I sure hope my gifts arrive soon I mailed them 2 weeks ago on this Friday and they said it would only take 6 days to get there. I am so sorry it still isn't there yet.

Francesca ha detto...

buon viaggio allora, credo che toccherai un'atmosfera fantastica! aspettiamo tante foto!!!
baci baci

Francip ha detto...

ciao e mi racomando, divertiti a insbruck, fai tante foto e raccontaci tutto!
anche noi addobberemo la casa l'8 dicembre, come da tradizione.
il tuo omino di neve con tanto di Gesù bambino è carinissimo!
anche io sono in attesa di sapere che la mia abbinata ha ricevuto il TUO swap che le ho inviato!
Un bacio,
Francy

Marzia Melloni ha detto...

carino carino il fuoriposrta, l'avevo fatto anch'io per il mercatino dell'anno scorso.
allora buone vacanze, divertiti e porta tantissime foto!
bacioni :O*
marzia

Oriana ha detto...

ma quante belle cose!!!tranquilla per il ercatino...anch'io reduce da una corsa sfrenata...ne vale sempre la pena!!! un bacione grandissimo e vogliamo le foto!!

Mila ha detto...

Ciao Valeria :))
Sono stata ai mercatini Altoatesini e Austriaci..sono letteralmente impazzita :)) !
Buon viaggio e buon divertimento mia cara!
Sarò qua ad aspettare il tuo racconto da sogno!
Hugs my dear,
Mila :)

peperoncinoconmiele ha detto...

è stupendissimo il fuoriporta e anche molto originale complimenti!!!