lunedì 28 dicembre 2009

post natalizio o... postnatalizio???

Buongiorno!! Eccomi di ritorno dai super bagordi mangerecci di Natale, Santo Stefano (beh, in realtà siamo stati bravini, dai) e del 27 dicembre, che non è festa nazionale, ma festa casalinga sì. visto che non venuti a trovarci i nostri carissimissimi DAny&Elvis, con tanto di mamma di Dany al seguito. Insomma, abbiamo stramangiato e ora bisogna pure un po' espiare, no? Quanto meno in vista di Capodanno...


Vi avevo promesso una bella panoramica di cose arrivate e cose spedite, quindi mettevi comode e osservate, devo recuperare un bel po'!!



Questa targhetta l'ho inviata io per lo swap Calderone Magico di Cri, non so ancora se è arrivata, comunque ve la faccio vedere :-) Non si vede, ma la neve è a rilievo e tutta brillantinosa.



Questa tegolina invece l'ho mandata per la tappa inverno dello swap 4 Stagioni. Anche qui, nessuna notizia sul ricevumento, ma io ho voglia di farvela vedere lo stesso! Anche in questo caso, la neve è a rilievo e luccica.


Per lo swap "facciamoci gli auguri", ho inviato una stella come questa, che anche in questo caso non so se sia stata ricevuta e gradita. Una stella così (insieme ad una cornicetta) è stata anche il mio regalino di Natale per una persona speciale... chissà se avrà gradito???



Ho spedito anche lo swap Hierte, che ho ricevuto da Paola, di paola-oltrelarcobaleno.blogspot.com. Questo è ciò che ho inviato alla mia abbinata (ancora segreta, perché non so se ha ricevuto).


Questo è invece ciò che ho ricevuto da Paola. Mancano i biscotti... già fatti sparire a tempo di record, non è stato possibile fotografarli!!!






A proposito di arrivi, ecco da parte di Luisa il mio swap, All around the Xmas table, con una bellissima ciotola in ceramica, dipinta a mano con grande maestria:






Ed ecco il bellissimo Pinkeep di Antonella, per la tappa inverno dello swap Un Pinkeep per Ogni Stagione. Io ho spedito prima di Natale, ma ho dimenticato di fare la fotografia...




Tornando alle mie creazioni, ecco un simpatico ornament che ho dipinto per Chiara, alias Chiarettafiorellino, come regalino di Natale. Ovviamente, il pattern è di Renèe ^_^

Avevo fotografato anche i polsini in feltro che Chiara mi ha regalato, ma non riesco a trovare la foto... li fotograferò di nuovo e ve li mostrerò, sono bellissimi e caldissimi!!! Grazie Chiaretta!!!

Qui sotto invece vedrete il pupazzo su slittino che Roberta - La Suntina ha ricevuto come premio del mio blog candy, la foto è sua e il mio ornament è al centro del suo albero di Natale. Credevo di averlo fotografato prima di spedirlo, ma non riesco a trovare la foto neanche di questo... quindi giochiamo a "Aguzza la vista!", come sulla Settimana Enigmistica :-)






Qui sopra invece vedete, rigorosamente capovolto, il mio simpaticissimo regalo di Natale da parte di SAbrinaEsse. Mi è arrivato con il project Tilda, ma per quello farò un post apposito sul blog del Club Creativo.





Questa bellissima e ultrafashion borsetta viola è invece THE BIG GIFT dell'Advent swap internazionale, sono veramente felice di tutti i regalini, ma questa è proprio divina!! THANKS KIM!!!!

Questa borsina invece fa parte del regalo per me di Maria Rosa, l'ho usata come porta biglietti d'auguri, è carinissima!!! Grazie!




Finalmente siamo alla fine, vi lascio con una mia ultima creazione, una bambola che ho cucito per la nipotina di Dany, Stefy, seguendo un progetto dell'ultimo numero di Cucito Creativo Facile. E' la mia seconda bambola e devo dire che sono rimasta soddisfatta!!! Giudicate voi...
Passo e chiudo ragazze!! Ron & Frida vi danno appuntamento alla prossima puntata!!!

Perché sempre i gatti, direte voi? Non hai anche quattro cani? Beh... sotto Natale 'sti due stanno sempre in mezzo, a curiosare fra i decori e i pacchetti, quindi non riesco a non fotografarli!! Però vi prometto che presto rivedrete anche la tribù canina ^_^



Hi girls! Here you can see a post Christmas show about gifts sent and received. Enjoy it!!!!


A big hug, Valeria

9 commenti:

Dori ha detto...

ciao Vale, quanti bei regali! anch'io sono un po' provata dal cibo, ma ormai resisto fino a capodanno. Poi dovrò resistere fino alla Befana hehe e poi però giuro riprendo la dieta!
bacioni e buone feste
Dori

katia ha detto...

quante cose meravigliose che hai ricevuto, ma che hai anche creato, complimenti di cuore!!! un grosso abbraccio katia

Erika Bellelli ha detto...

ma quante belle cose!!! ma quanto sono belli i tuoi pelosoni?!?! io sono in crisi d'astinenza da quattrozampe perch in appartamento non li voglio tenere. ma un bel miciotto.... ;)
buona ripresa e tutti pronti per il capodanno!!!

fiorelabs ha detto...

mamma mia che carrellata.... un sacco di cose belle!!!!
Supecoccole ai pelosoni e tantissimi auguri a voi!
baci
fiore

Francesca ha detto...

quante belle cose! la targhetta però è meravigliosa!
baci baci

Unknown ha detto...

si la bambolina ti è venuta benissimo!!!!
accidenti il bon homme de neige è a capo all'ingiù!!!
ti auguro un buon anno a te e tutta la tua famiglia,un abbraccio !!!

katia ha detto...

Vale le ciabatte con babbo natale le ho trovate su cucito creativo facile, sono belle vero? un abbraccio a presto katia

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Valeria grazie per la targhetta con tanto di neve tridimesionale!!!!
E' bellissima!!!
L'ho ricevuta ieri mattina!!!
Grazie ancora e buon 2010!!!
Sabry

MANUELA ALBANESE ha detto...

grazie di essere passata a farmi un saluto, come hai visto niente neve, ha resistito solo un paio di giorni ... per noi meglio così perchè proprio non siamo abituati. Oggi c'è un gran nebbione, atmosfera molto british ... la prossima volta che passi per questi luoghi, avvertimi, casa della tua amica deve essere a circa 200 metri da casa mia ...
Baci
Manu