martedì 22 dicembre 2009

E viene in una grotta, al freddo e al geloooo....

No, non sono morta congelata, ragazze, non preoccupatevi! Non sono impazzita e non mi sono neanche rifugiata in una grotta per superare i rigori dell'inverno, ma in effetti qui siamo davvero al freddo e al gelo! Tutta la città, soprattutto le alture (e io dove vivo? In altura, ovviamente!) è in una morsa di ghiaccio, treni soppressi, scuole chiuse, autostrade interrotte... insomma, per essere che viviamo in Liguria c'è da star freschi, letteralmente!
Questa signorina non sono io, ovviamente (anche se quei bei capelli mi fanno una certa invidia... così disciplinati e maestosi!), ma l'immagine rende l'idea di ciò che mi circonda in questo momento.


Sono anche super incasinata con le foto di ciò che ho spedito e ricevuto, perché mezze le ho scaricate in ufficio, che però è inavvicinabile (a Casella nevica come in Alto Adige). mezze le ho qui a casa ma il pc dell'anteguerra di mia madre si rifiuta di farmele scaricare...


Ringrazio quindi, senza foto, Luisa per il mio swap, Antonella per il bellissimo pinkeep della tappa inverno (il mio è in arrivo!!) e Chiara, per la borsa commissionata e gli splendidi polsini, molto adatti date le circostanze climatiche. Il dolce poi ci scalderà anche il pancino!!!


Vi abbraccio tutte calorosamente, sperando che un po' di ghiaccio (o galaverna, come si dice in Piemonte dai miei nonnini) si sciolga intorno a noi! Pensate che neanche i cani riescono a stare in piedi!!!
Per gli auguri di Natale, spero di ripassare domani o dopodomani, stay tuned!!!!








Hi girls, I'm really frozen!!!! Here we have snow and ice averywhere and my city is isolated!!! Here everything is ok, I've hot chocolate, tea and food, I'm opening my advent calendar gifts and I'll wait for the sun ^_^


A big kiss from the frozen Italy!!!! For the Christmas wishes, come back tomorrow or on the Christmas Eve!!


Valeria

7 commenti:

Dany ha detto...

Ciao Vale!!! ma cosa combinate lì a GE!!! a vedere dalla tv non sembra neanche più di essere in Liguria! :-) qua la neve scende per qualche ora e poi si ferma, ma niente di eccessivo, certo qualche scompiglio lo crea.. speriamo che le cose migliorino per il 27!!!!!!! :-) a presto!!! un bacio, Dany

Francip ha detto...

help! anche qui è un disastro! (anche io sono sulle alture e sembrava di essere in Trentino!)...in più per raggiungere la strada da casa mia ci sono un sacco di scale...tutte ghiacciate! in discesa le fai che è un piacere!!!

milena ha detto...

Ciao Valeria mi sà che hai bisogno di sole, t'invio a titolo gratuito dei raggi caldi e avvolgenti, qui sembriano ai tropici!Buon Natale tantissimi auguri di serenità, gioia e amore!Ho letto che trascorri le feste in famiglia in compagnia del tuo amato nonno, sono gli affetti più cari che ti scaldano il cuore quindi,anche se la neve continuasse a cadere,tu sei al sicuro!Auguri a tutti voi bacioni di sole Milena a.

♥Lolli*♥ ha detto...

Ciao Vale!!
Tutto questo ghiaccio che ci circonda mi sta stufando...galaverna o anche gelicidio...lo hanno detto in tv stamattina su primo canale..gelicidio mi dà l'idea di un castigo...!!!
Ora piove ma che freddo ragazzi! ;)
Abbracci caldi caldi
Lolli*

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao Vale.....ci mancava il "gelicidio" ....speriamo che ci raggiungano i raggi di sole di Milena!
Tanti, tanti auguri di BUON NATALE a te e ai tuoi cari!!
Un bacione grande.
Nadia

Unknown ha detto...

Vale ciao, volevo dirti che io pe rlo swap ho ricevuto e spedito...e tu hai ricevuto il mio pensiero epr te?
Baci e buon natale!

Unknown ha detto...

()
           '.' o.\
          (.()  @.'.
          -'..*_.-'-;
          '.0.Q () `-.
         /.@ o * . )
        `-...-""- '-~'`
        _.'` Q.* 0@`-.
        '.  o   * '-.
       /.@  ___.~-' ()`\  
       .( () * Q'.__Q *.'
       '-.-' `--._ @   ``-.
      _.-' @   -'~'- @ `-.
      '.. *  -'  o   0 `)
     / 0.-~-._  0 *  _.~-.*.'
      '._  () '-.____.-'Q  '-.
    ;--'.Q *   *   o   @.'-.
     -'.* '.___ ~ -    0  ()  Q '.
   /.@ o  *      _.''~.._____.--'`-.
  '-..._Q   0   () @   *  @`;_**
    ':...`'c___c....___.-~..Q..o..=..=.
Un augurio di gioia ,di pace ,di felicità...per un natale sereno
grazie dei regali ..dal polo nord!!!