lunedì 14 dicembre 2009

Ciao ragazze!

Come state? Finalmente riesco a tornare fra voi dopo diversi giorni di lontananza. Questo periodo prenatalizio è veramente frenetico e non riesco a fare tutto ciò che vorrei, senza contare che non sono molto in forma... ma non sono qui a tediarvi con i miei problemini (niente di grave, comunque), ma a mostrarvi tutto ciò che mi è arrivato ultimamente e cosa ho spedito per il mio swap, a Wendy in UK! A proposito, ragazze, controllate la lista della sidebar per la situazione arrivi - partenze per favore e scrivetemi se ci sono errori o novità da aggiungere. Natale è vicinissimo!!!!!



Veniamo allo swap per Wendy: ho inviato tutto quel che vedete nella foto, ma purtroppo il pacco è arrivato danneggiato e il piatto e la candelina si sono rotti... che rabbia!!!!! Cmq lei ha apprezzato lo stesso, meno male! Come ricetta tipica, le ho mandato quella del pandolce genovese, la versione locale del più famoso panettone.



Gli arrivi sono stati tanti, dai regali di Natale, da Maria Rosa (hai ricevuto il mio sms di ringraziamento??) e da Silvia, agli swap. Vediamo un po' ^_^




NOn ho la foto del regalo di Maria Rosa perché era impacchettato e quindi l'ho messo sotto l'albero così com'è, lo aprirò a Natale. Quello di Silvia era invece "sciolto" nella busta e quindi posso farvelo vedere:
Grazie e grazie soprattutto per le cose bellissime che mi hai scritto, valgono assolutamente anche per te!!



Passiamo agli swap:

Swap "una stella per Natale" di Coccinelle, ho ricevuto da Antonella:



La stella è splendida, ma tutti gli altri regalini sono deliziosi, soprattutto i gianduiotti all'arancia!! Già finiti... e io sono riuscita a mangiarne uno solo!!!



Swap internazionale Christmas ornament, ho ricevuto da Linda, del Kansas. Non solo l'ornament, ma semi, luci , stoffa... un tripudio made in USA! Grazie Linda!! God blesses U!!




Swap "Il calderone magico", organizzato da Cri. Ho ricevuto da Lara, ecco qui:




Tutto carinissimo e anche qui tanta cioccolata... il marito ringrazia e vi esorta a continuare così :-)



Purtroppo, domani avrei dovuto incontrare a Recco Francip, dopo quasi due anni di amicizia virtuale e così pochi km che ci separano avevamo organizzato il nostro primo incontro di persona, avevo già comprato il biglietto del treno... ma stamane a scuola ho scoperto di avere una riunione improvvisa domani pomeriggio alle 16,30 e quindi non potrò andare all'appuntamento con lei. Sono proprio dispiaciutissima, anche perché non so come faremo a trovare un'altra data prima di Natale... Franci, ti chiedo ancora scusa per questo contrattempo, ma sappi che non è dipeso assolutamente dalla mia volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Per finire con note più liete, ecco il mio albero di Natale 2009:



E il presepe? Per quello ho fatto addirittura un filmatino, cliccate qui:

http://www.youtube.com/watch?v=RtKHrHHZHsg

Vi piace??? Quest'anno ci siamo proprio lanciati!!!!


Vi saluto lasciandovi con Ron - Christmas pet versione 2009, un bacio a tutte!!!!







Hi girls! I'm here after a week, this period is so busy and I'm very sorry to desappear so often! Today, I show you what I sent to Wendy, in UK, and what I received from Silvia, Antonella, Linda (Kansas) and Lara. Thanks girls, your love shines my Christmas!!!

You can see also my Christmas tree and, clicking on http://www.youtube.com/watch?v=RtKHrHHZHsg, my nativity scene. Enjoy it!!

Hugs from me and my Christmas - Ron ^_^

Valeria
















13 commenti:

Francip ha detto...

...guarda che se mi chiedi scusa mi arrabbio! non è mica colpa tua! non so quando riusciremo ma...ce la faremo! e se capiterà dopo natale, pazienza, sarà comunque un piacere e una gioia!
un bacio e complimenti per le bellezze fatte e ricevute!

Erika Bellelli ha detto...

è tutto bellissimo, ma io ho perso la testa per il ginger e per RON. è stra bello!

Mila ha detto...

Uao quante cose belle!!!
Mi lustro gli occhi!
Hugs & hugs,
Mila :))

P.S.Un grattino ronfoso a Ron mitico gatto rosso!

Dany ha detto...

Ciao Vale!!! ti faccio una piccola correzione, io non ho ancora ricevuto il pacchetto dello swap.. a parte questo... è bellissimo Ron in versione natalizia!!!! un abbraccio a tutti voi!!!! Dany & Co.

Kim ha detto...

Hi Valeria, Such nice gifts, your tree is very pretty. Your kitty is just adorable.

I am sorry you haven't received my package yet. I have the customs receipt, I just need to find the regular receipt. The post office said it could take a little while, that was last week.

fiorelabs ha detto...

Ron è troppo fico!!!!!
Ma quante belle cosine che vedooooooo
Un baciotto
fiore

Silvia D ha detto...

SONO CONTENTA CHE TI SIA PIACIUTO QUELLO CHE TI HO MANDATO E MI STUPISCO CHE SIA ARRIVATO TUTTO COSì IN FRETTA!!!!
CIAO SILVIA

Francesca ha detto...

Ciao vale, il tuo presepe è bellissimo come anche tutte le meraviglie ricevute ed inviate. ma Ron è sicuramenet il pezzo forte!!!
baci baci

Lalà76 ha detto...

Ciao Vale, volevo avvisarti che io ho ricevuto :) e poi confermarti che sabato ho spedito. Ciao un abbraccio e buona giornata Laura

elsa ha detto...

Bellissimo il tuo Ron! Amo anch'io i gatti, la mia si chiama Megan, in questo momento è sulle mie gambe e sta ronfando!!!!!Ciao Elsa

Dany ha detto...

Ciao Vale!! ti comunico che oggi ho ricevuto il pacchetto dalla mia abbinata :-) tutto molto molto molto bello!!!!! bacioni, Dany

Unknown ha detto...

sono passata per rifarmi gli occhi e devo dire che ci sono riuscita!!
solo ogi sono riuscita a fare l'albero ma sono stata contenta di ritrovare il tuo gingerbread dello swap dell'anno scorso!!!

Lalà76 ha detto...

Ciao Vale, oggi sono stata alla posta dato che non avevo avuto ancora notizie dalla mia abbinata, il pacco è ancora in viaggio causa mal tempo, ma mi anno assicurato che lunedì arriva.
Colgo l'occasione per augurare a te e famiglia un felice e sereno Natale, sono in anticipo eh eh eh, ma lunedi parto, vado a Torino (che freddo, lo sento già) e non so se prima di partire riuscirò a connettermi dinuovo.
Ciao un abbraccio Laura