giovedì 19 novembre 2009

Non sono sparita! / I'm here!!!

Rieccomi qui, care fanciulle! Questa settimana è stata dedicata alla scuola in maniera intensiva, perché abbiamo avuto i consigli di classe per scrivere le "schede di valutazione interquadrimestrale", ovvero le famigerate "pagelline"!!! Le consegneremo la settimana prossima e quindi scomparirò ancora un pochino lunedì e martedì prossimo, ma spero di riuscire a fare un salto da queste parti lo stesso.
Giovedì scorso ho accompagnato studenti e genitori al Salone dello Studente, una sorta di fiera che la provincia di Genova organizza ogni anno per illustrare ai ragazzi il panorama delle scuole superiori genovesi ed aiutarli a compiere una scelta il più possibile consapevole e utile per il loro futuro. E' stata un'esperienza molto positiva e soprattutto il mio ego di prof si è parecchio inorgoglito, con tanti genitori a chiedermi consiglio e a riporre in me la loro fiducia per aiutare i loro pargoli a scegliere... certo sento anche un po' il peso della responsabilità!!! Speriamo che l'anno prossimo tutti abbiano successo... anche se non mi va di pensare che a giugno li lascerò per non rivederli più a settembre, più grandi, con nuovi tagli di capelli, nuove passioni, nuovi look, nuove idee per la testa... penso che piangerò come una fontana quando sarà il momento di salutarli definitivamente! Beh... ora non voglio pensarci, sennò mi metto a piangere già adesso, sulla tastiera del pc!
Veniamo a noi e al nostro lieto mondo creativo, come sempre foriero di cose belle e piene d'amore: ho ricevuto lo swap Disney da SabrinaEsse!! La prima spedizione è andata persa, ma Sabrina, che come ben sapete è un tesoro, mi ha rifatto la sua meravigliosa Nonna Papera e me l'ha rimandata, eccola qui, è simpaticissima!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi saluta inseme agli altri regalini che Sabry mi ha mandato ^_^


Mi è arrivato anche lo swap Country House, da parte della carissima Anna Maria, che ha unito allo swap anche il mio regalo di compleanno e mi ha sommersa di pensieri deliziosi, ecco qui una panoramica:

Ed ecco qui la mensolina con le miniature in particolare, guardate che lavoro certosino:


Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho ancora notizie dello swap Calendario dell'Avvento organizzato da Brigitte, non so se il mio pacchettone sia arrivato o no, è partito sabato scorso!! Alla faccia del Pacco Celere 3, eh??

Vi abbraccio tutte, a presto!



Hi girls, I'm here after a very intesive school week! We had to write the november report for our students, so we had meeting and other stuff like these, so loooong! Next week we are going to give the reports to our students' parents, so I will be quite busy also on monday and thurday. Last week I went with my boys and girls and also their parents to the "Students1 fair", a fair organized by our city to help students choosing the right High School. In Italy we have lots of high schools: the scientific one, the classical one (with latin and ancient greek), the artistic one, the musical one... and so it's no easy for a 13rd years old guy to choose his way, it's very important for the future! Their parents showed me lots of consideration and I'm very proud about it, but it's also a great responsability and I hope not to make mistakes helping their children!!!
About swap, here you are Elviry Coot, my favourite Disney character, made by SabrinaEsse for the Disney swap. She is so cool, I love her!!! Thanks Sabrina!!!!!!!!!!
And also, Birthday gift plus Country House swap from my dear Anna Maria, look what wonderful stuff she sent to me!!!
Thanks girls ^_^
A big hug, lovely,
Valeria

9 commenti:

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao cara Vale, grazie per essere passata da me.
Che belle creazioni hai ricevuto!!
un bacione.
nadia

♥Lolli*♥ ha detto...

Uh..le pagelline!! Oggi Federica l'ha portata a casa..Bè deve essere contenta..studia e vede i risultati..
Il mercatino sarà a Chiavari il 13 dicembre..il mercatini di Natale!!
Dai vieni a trovarmi così ci conosciamo....ti darò ulteriori dettagli più avanti :)
Buon lavoro prof
Baci
Lolli*

Unknown ha detto...

fa un bel figurone nonna papera!!!!!

Francesca ha detto...

Che bella nonna papera!!!!
complimente per le tante cose ricevute!!
baci baci

l'angolo dellemargherite ha detto...

ok tutto ok è arrivato sono contente spero di averti accontentata bacioni Anna

Francip ha detto...

hai ricevuto delle cose deliziose. ma in particolare, la mitica Nonna Papera è spettacolareee!!!
bacioni,
Francy

೫ My lucky ೫ ha detto...

Noooooo!!!!!!!!! Ho paura che la busta della mia abbinata si sia persa!!!
L'ho spedita due lunedì fa...
My lucky.

Federica ha detto...

Ciao proffina!
Vedo che casa tua è un ricettacolo di capolavori...!

Vedi un po' che non snobberei mai la mia proffina preferita, soprattutto visto che proprio grazie a te ho aperto il mio blogghino... è che ultimamente succedono un po' di cose tutte insieme e fatico a star dietro a tutto!
Ti sbaciucchio
Fede

PAOLA ha detto...

Ciao Valeria,
grazie per aver votato nel mio blog.
Già, peccato che tu non abbia potuto partecipare con i tuoi cagnolini, però, visto che hai due gatti, potrai partecipare a quello che farò più avanti, sarà un giveaway "felino"!
Ciao!
Paola