mercoledì 11 novembre 2009

Moooolte novità!!! Soooooooo many things!!!

Ciao carissime! Eccomi qui di nuovo, a mostrarvi altri regali di compleanno arrivati, ma anche swap e acquisti vari! Insomma, questo post sarà lunghetto, perciò mettevi comode e state a guardare!


Ecco i regali di SabrinaEsse, Francip, Francesca/Francyanna e MarinaIris (hai ricevuto il mio???). Grazie ragazze, sempre tutto gradito, curato, azzeccato! Ormai siete una garanzia!





Sono una ragazza fortunata, eh???


Oggi poi sono anche arrivati gli addobbi Tilda dell'omonimo swap del Forum delle Fate Creative, eccoli qui, da parte di Rosa - Pink di Sweet Creations:



Grazie di tutto, anche dei bellissimi regalini, tutti giocati sui toni del rosso, che è uno dei miei colori preferiti, soprattutto d'inverno e per Natale!


Già che ci siamo, vi mostro i miei, che sono partiti oggi e spero arriveranno presto, sani e salvi:



Uffa! Anche questa volta mi ha girato 'sta foto!!! L'ho postata anche sul blog del CLub Creativo e si è girata, ora ho riprovato qui e.... di nuovo sottosopra!!! Boh, non so proprio perché faccia così, piegate la testa e sforzatevi di immaginarveli dritti, mi spiace ^_^


Francesca di Pasticci Pokotosi ha ricevuto il mio swap country house! Lei era l'organizzatrice e io la sua abbinata, ho pensato alla cucina country in chiave natalizia e le ho mandato queste:



Forse non si capisce, ma sono tovagliette all'americana cucite da me, con taschina portatovagliolo, personalizzata con il nome (suo e del fidanzato). Ho unito al tutto due candycanes, una sagoma di legno e un pattern country, tutto molto natalizio!

Sul fronte spedizioni, ho anche spedito da una settimana l'Advent Swap, spero che Kim in America riceva presto, intanto io resto in attesa del mio pacco intercontinentale. Lo swap dell'Avvento italiano invece è già arrivato da parte di Francesca e aspetto con ansia il primo dicembre per cominciare a scartare i pacchetti! Il mio partirà a giorni, devo ultimare alcune cosette e sarà pronto.


Vi ho parlato di acquisti... ebbene sì, oggi mi sono sentita molto Becky Bloomwood di casa nostra (no Erika, non tu ^_^), molto shopaholic, in effetti! Sono andata di nuovo nel negozio Raffa la Giraffa, a Sanpierdarena, di cui vi avevo parlato tempo fa. Non ero più riuscita ad andaci perché, pur essendo relativamente vicino a casa, rimane in una zona in cui passo sempre senza fermarmi e devo andarci apposta. Ebbene, oggi ci sono andata e ho comprato tantissimo!!!!!!!!!!! Ha di tutto e di più per i nostri hobby, ma soprattutto è l'unico negozio di TUTTA Genova ad avere le stoffe americane, i libri Tilda e a parlare il... creativese come noi! Ragazze, ieri ho preso lo stipendio, perciò un po' di autogratificazione ci stava, ma avrei veramente comprato tutto, metri e metri di stoffine bellissime, le stesse che di solito vedi nelle riviste... vi mostro una panoramica dei miei acquisti, spero che presto li vedrete tramutati in qualcosa di bello. Vi giuro che mi sono frenata, ma sembravo una bimba una pasticceria, toccavo tutto, mi sono fatta tirare giù tutto, ho chiesto di tutto, mi sono anche scusata per tutto il caos che ho fatto nel negozio, ma la proprietaria mi ha detto che a Genova il cucito creativo tira pochissimo e quindi lei è solo che contenta quando le entrano clienti entusiaste come me. Meno male ^_^




Quando ho detto a Marco del mio shopping creativo e che forse avevo speso un po' tantino mi ha detto "Vabbè, io ho pagato l'assicurazione della macchina, mica avrai speso tanto come me, no? E almeno, te ti sei divertita!". Quindi niente sensi di colpa sul bilancio familiare :-) Ho anche comprato i colori Americana col 3X2! Per dirla come Becky: "It was a real bargain!!!"
Direi che ho finito con il mio lungo resoconto, vi abbraccio e vi auguro buona serata, bacioni!!!!




Hi girls, here you can see others Birthday gifts I received from SabrinaEsse, Francip, Francyanna e MarinaIris. Thanks girls!!!!!!!!!!! Today I received also the Tilda ornaments swap from Pink, everything is in red and I love red!!
Here, head over feet, you can see my tilda ornaments, that I sent this morning and I hope they will arrive soon at their destination, safe...
Francesca of Pasticci Pokotosi received also my Country House swap. I made these tablecloths for her and her boyfriend, with their names. I also sent two candycanes, a pattern and a woodshape, ready to be painted in country style. Francesca liked everything and I'm very happy about it. I sent the Advent Swap in USA to dear Kim and I received the Italian Advent swap from Francesca. I'll send it next week.
Today I feel like Rebecca Bloomwood in Shophaolic... I went to a fabric and country style shop near my home and it was la kind of "Heaven of Creativity": I would to buy everything, every fabric there was wonderful, but I tryed not to buy too much. This is what I bought, I'm so happy about my creative shopping, I hope everything will become something beautyful! And the Americana colours, were in 3X2!! It was a real bargain, as Becky said in the books ^_^

Hugs, Valeria

7 commenti:

Fulvia ha detto...

SONO LA PRIMA A POSTARE!!!!!!!Che bello questo post,molto ricco in tutti i sensi.Belli i regali ricevuti,bello lo swap,ma Vale,tesoro...la prossima volta "parcheggiamo" Luca e Marco da Castorama e noi due andiamo a far shopping dalla tua donnina a Sanpierdarena!!!Magari ci facciamo portare anche una pizza come Julia Roberts in Pretty woman e così non perdiamo nemmeno un minuto del nostro shopping ossessivo complusivo!!Mamma quante cose bellissime!Dai,facciamolo!!!
Adesso passa da me e guarda il "figlio" di Dolly,c'è da morire!
Baci Fulvia

Francesca ha detto...

Ciao Vale, sono contenta che il mio pacchetto sia arrivato! complimenti per i lavori e gli acquisti fatti!!!
baci baci

DivertiCreando ha detto...

quante belle cose!!!!
e che belle stoffine!! baci Fra

Erika Bellelli ha detto...

;) approvo a pieno tutto il tuo shopping ;)

Kim ha detto...

so many awesome goodies on your blog today. I will be sending your package around the 15th. I hope you like everything I have picked out for you. :)

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao Valeria! La prossima volta che vengo a Genova mi ci porti in questo maraviglioso negozio, dove penso ci siano delle cose bellissime! I tuoi acquisti parlano chiaro!
Sono contenta che i tuoi alunni siano rimasti contenti del mio racconto. Come va con i disegni?
Un bacio a te, a Marco,e ovviamente a tutta la tua famiglia "umana" a non...
Ciao!

Dany ha detto...

Vale!!!! ma che bella sorpresa che mi hai fatto!!! immagino che ci sia il tuo zampino e quello della cara Sabrina vero?? è stata proprio una bella sorpresa!! Grazie mille!!!! un bacione, Dany